Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 28 maggio 2014, la scomparsa di Elena Ceste e la morte di Tenco

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi il 28 maggio 2014: dalla scomparsa di Elena Ceste alla morte di Luigi Tenco


Una puntata da non perdere quella di Chi l’ha visto in onda il 28 maggio 2014. Come vi rivelano le nostre anticipazioni saranno tanti gli argomenti trattati questa sera nello studio di Rai 3 con Federica Sciarelli e la sua redazione. Nella puntata di questa sera si parlerà in particolare della scomparsa di Elena Ceste la mamma di Costigliole D’Asti che manca da casa da ormai più di 4 mesi. Ma un altro caso interessante potrebbe attirare l’attenzione dei telespettatori: la morte di Luigi Tenco. Che cosa è successo davvero? La morte del cantante resta ancora un enigma e nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera se ne parlerà.

LE ULTIME NOTIZIE DI ELENA DA POMERIGGIO 5- LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DI CHI L’HA VISTO PER LA PUNTATA DEL 28 MAGGIO 2014

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE- Sono passati più di quattro mesi ed è ancora un mistero la scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che si è allontanata da casa lasciando i suoi quattro figli. Gli inquirenti stanno aspettando che si abbassi il livello del fiume Tanaro per cercare il suo corpo, ma è ancora aperta l’ipotesi di scomparsa volontaria.

LA 17ENNE TROVATA MORTA A ROMA- “Voglio sapere la verità…” parla a Chi l’ha Visto? la mamma della ragazza trovata senza vita in un appartamento a Roma. L’uomo aveva detto di averla conosciuta alla stazione, ma molte cose sono ancora da chiarire sulla fine della ragazza che aveva solo 17 anni.

COM’E’ MORTO DAVVERO LUIGI TENCO? La morte di Luigi Tenco è ancora un enigma. Il 27 gennaio del 1967 il giovane cantautore viene trovato senza vita nella stanza d’albergo a Sanremo dove si sta svolgendo la manifestazione canora. Dopo quasi cinquant’anni di dubbi e perplessità, la Procura di Imperia ha di nuovo aperto un fascicolo. Il sospetto, da sempre, è che Luigi Tenco sia stato ammazzato.

( FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.