Gossip e TV

Cuore Ribelle anticipazioni, la prima puntata in prima serata l’8 giugno 2014

Le anticipazioni della prima puntata di Cuore Ribelle la soap spagnola Bandolera che arriva in Italia dall'8 giugno 2014 su Canale 5


Va di moda quest’anno e quindi ce ne facciamo una ragione. Le soap vengono mandate in onda in prima serata e poi traslocano al pomeriggio. E’ successo con Legàmi su Rai 1 e sta per succedere con Cuore Ribelle ( meglio conosciuta in Spagna come Bandolera) al debutto domenica in prima serata su Canale 5. Le nostre anticipazioni infatti riguardano la prima puntata di Cuore Ribelle che andrà in onda l’8 giugno 2014. Si parte quindi dal prime time e poi si torna al pomeriggio. Cuore Ribelle andrà infatti in onda al posto di Centovetrine alle 14,10 a partire da lunedì 9 giugno 2014.

LEGGI QUI LA TRAMA DI CUORE RIBELLE

Cuore ribelle anticipazioni: la prima puntata in onda l’8 giugno 2014

Sara Reeves conquisterà il cuore dei telespettatori di Canale 5 come ha fatto la bella Pepa de Il segreto? Lo capiremo probabilmente sin dalla prima puntata. Sara è una studentessa molto brava che vive in una famiglia agiata. Studia lontano dalla Spagna, in Inghilterra presso l’università di Oxford. Molto presto però si rende conto che questa non è la vita che fa per lei e decide quindi di tornare in Spagna…Cosa succederà alla bella bionda?

NEWS IL SEGRETO: SI CAMBIA ORARIO- LEGGI QUI

Molto diversa dalla nostra cara Pepa, Sara sarà la protagonista assoluta della nuova soap di Canale 5. La ritroveremo in una Spagna diversa da quella de El secreto de Puente Viejo anche se si tratta sempre di una soap in costume. Sara non vivrà in un tranquillo paesino ma un pò come nelle storie di avventura che si leggono sui libri ( in stile Zorro per intenderci) ci farà vivere all’insegna delle grandi emozioni. Fughe, pistoleri, rapimenti, omicidi…Del resto Bandolera vuol dire bandita…Potete solo immaginare. Sara poi si innamorerà presto di un ragazzo poco raccomandabile. L’amore sarà al centro della narrazione e i protagonisti della vicenda saranno anche altri…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.