Bellezze VIP

Kasia Smutniak col pancione e uno strano abito nero (FOTO)

Il pancione di Kasia Smutniak è sempre più evidente, nell'ultima occasione mondana la splendida attrice ha indossato una tunica nera, forse solo comoda (foto)


Il pancione di Kasia Smutniak in dolce attesa di un figlio dal compagno Domenico Procacci lo abbiamo visto per la prima volta sul palco del festival di Sanremo. Lei era tra le bellissime ospiti intervenute per dichiarare le canzoni che avrebbero proseguito la gara. Vediamo raramente Kasia nelle foto in giro per le strade dove i paparazzi beccano gli altri vip, ancor meno in occasioni mondane.

Qui le foto di Kasia Smutniak mentre fa la spesa

Ma questa volta non poteva mancare al gran gala del cinema italiano per le candidature ai Nastri d’Argento.

Al Maxxi di Roma era impossibile non notarla e non solo perché la Smutniak è in lizza per il Nastro come migliore attrice.

Kasia e Francesco Arca nudi sulla spiaggia – qui le foto

Il pancione c’è e si vede tutto nonostante la scelta degli abiti. La tunica nera questa volta contrasta davvero molto con il suo splendido volto. E’ radiosa, è sempre così elegante, però veste così comoda da impedire la visione di qualunque sua forma.

Il bimbo o la bimba nascerà a settembre ma Kasia da sempre attenta a proteggere la sua famiglia non concede interviste sulla sua vita privata. Troppo il dolore subito in passato, ma già quando era felice accanto a Pietro Taricone e alla loro piccola Sofia non gradiva parlare.

Le premiazione per i Nastri d’Argento ci saranno il 28 giugno al Teatro Antico di Taormina.

Ci sarà anche Kasia e sarà come sempre tra le più ammirate. Molto probabilmente sempre in abbigliamento elegante sì ma soprattutto tanto comodo.
Qui le foto della serata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.