Coppie VIP

Elisabetta Canalis incinta: le prime immagini della futura mamma (FOTO)

Le prime foto di Elisabetta Canalis incinta, il seno sembra già sul punto di esplodere e lei è più bella che mai


Alfonso Signorini sa sempre tutto prima di tutti e anche se Elisabetta Canalis in realtà non ha ancora confermato la sua dolce attesa anche le sue nuove foto spuntate sui social fanno supporre che l’ex velina sia incinta. Ely non conferma ma non smentisce nemmeno la dolce notizia, sintomo che davvero lei e Brian Perri presto avranno un figlio, Il settimanale Chi rivela che la Canalis sarà mamma in autunno ma lo rivela un po’ anche il suo seno che sembra lievitato. Magari non c’è ancora il pancino ma bellissima e serena Elisabetta è sul divano di casa sua con i uno dei suoi adorati cani.

Sensuale ma con una morbida dolcezza che è quella propria delle mamme in dolce attesa.

Il seno esplosivo e la foto seguente di Ely che tenera sorride al suo Brian indossando un abitino che non si appoggia nemmeno sull ventre, sono il suo sì al gossip tutto rosa raccontato a tutti da Signorini.

Leggi qui lo scoop di Signorini sulla Canalis

La ex di Bobo Vieri e di George Clooney ha finalmente trovato l’uomo e l’amore della sua vita. In effetti lei era indicata come “l’ex” ma adesso ha Brian accanto.

La Canalis ha sempre desiderato una famiglia da costruire, l’idea di avere un figlio è una gioia a cui ha sempre lasciato la possibilità che accadesse, ma adesso è realta e di Brian dice: “La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”

Ecco quanto pesano le vip – clicca qui

Speriamo non ci faccia attendere troppo per vedere le foto del suo pancione, intanto ecco le ultime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.