Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni, arriva Annibale il fratello gay

Le anticipazioni de I Cesaroni 6: arriva Annibale Cesaroni interpretato da Edoardo Pesce. Annibale è un avvocato gay


Continuano ad arrivare le anticipazioni in merito alla sesta stagione de I Cesaroni, la fiction Mediaset che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Che cosa succederà nel quartiere più famoso di Roma ? Alla Garbatella tanti addii ma anche tanti nuovi arrivi e tra questi, per I Cesaroni 6 ce n’è uno molto particolare. Finalmente infatti conosceremo Annibale Cesaroni, il fratello che Giulio, Cesare e Augusto non hanno mai conosciuto, non sapevano neppure che ci fosse! Annibale è un avvocato gay e il suo personaggio, interpretato da Edoardo Pesce, sembra essere destinato a far molto parlare. Un mix di romanità ma anche tanto rammarico e rabbia per quella famiglia che non lo ha voluto quando era piccolo…

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI CI SARA’

I CESARONI 6: CONOSCIAMO ANNIBALE IL NUOVO FRATELLO CESARONI

 Ecco come Edoardo Pesce racconta il suo personaggio

“Annibale è gay – racconta Pesce – fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi (Gianluca Gobbi) avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri… Cova infatti una profonda ostilità verso quella famiglia, che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre”.

Una nuova storia quindi pronta a stupirci. Non sarà la sola anche perchè la speranza è quella di ritrovare gli ascolti perduti strada facendo. Non è mai facile dopo cinque stagioni sperare che il pubblico continui a seguire con grande affetto la fiction ma gli autori de I Cesaroni ci sperano.

I CESARONI 6 ARRIVA ANCHE LUCA CAPUANO- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.