Gossip e TV

L’Isola dei famosi targata Mediaset: Barbara D’Urso disponibile

Sarà Barbara D'Urso la conduttrice dell'Isola dei famosi per l'edizione targata Mediaset? Ecco le sue parole


Non avevamo dubbi che avrebbe rilasciato dichiarazioni di questo genere ma del resto sarebbe stato poco professionale il contrario. Barbara D’Urso condurrà la prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset? Non lo sappiamo ancora ma le voci la vogliono al timone del reality che dopo nove anni in rai sbarca su Canale 5 presumibilmente. Barbara D’Urso conduce quello che è stato il reality della Ventura e poi di Savino? Non ci sono conferme in merito ma la nostra cara Carmelita ha rilasciato delle dichiarazioni a Oggi che ci spiegano quella che è la sua posizione in merito.

BARBARA D’URSO E LA FINTA GAFFE- CLICCA QUI PER LEGGERE

ISOLA DEI FAMOSI SU CANALE 5: CONDUCE BARBARA D’URSO?

Per ora non sembra che ci siano altri nomi in lista e quello di Barbara D’Urso sembra essere in pole position anche perchè il ritorno alla prima serata dovrebbe esserci vista la grande stagione televisiva che sta per portare a termine con ascolti davvero molto buoni.

“In realtà sull’Isola non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma se l’azienda me lo chiedesse, sarei disponibile, come sempre… Mai detto di no? Una volta.. Mi chiamò Tinto Brass 25 anni fa per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no” queste le parole di Barbara D’urso a chi le chiede se sarà lei la conduttrice dell’Isola dei famosi.

E voi cosa ne pensate? Dovrebbe essere lei la persona o meglio la conduttrice giusta per questo ruolo? E se fosse lei la conduttrice chi potrebbe essere l’inviato adatto a stare al suo fianco?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.