Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni, Chicca e Giovanni non ci saranno

Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero non parteciperanno a Temptation Island: le anticipazioni smentite direttamente dall'ex gieffina


Le anticipazioni questa volta arrivano direttamente dall’interessata: Chicca alias Francesca Rocco. L’ex gieffina ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più a Radio Manà Manà ha parlato delle voci che circolano nelle ultime ore. Una sua possibile partecipazione, insieme a Giovanni al nuovo programma di Maria De Filippi Temptation Island. Nei giorni scorsi anche noi vi avevamo detto che probabilmente li avremmo visti ma eravamo davvero dubbiosi più che altro per il fatto che la coppia è appena nata e lo scopo del programma invece dovrebbe essere quello di capire se una coppia è davvero rodata. Giovanni e Chicca sono usciti dalla casa solo da due settimane e devono ancora vivere la loro storia d’amore nella vita reale…

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: LE COPPIE, LEGGI QUI

E’ Chicca che ci informa di quello che sarà nella sua intervista a Radio Manà. Si parla prima del fatto che su questa coppia nessuno avrebbe puntato invece i due provano a vivere la relazione anche al di fuori della casa del Grande Fratello. Lei va da lui a Verona, come può testimoniare anche la foto che abbiamo scelto oggi, e lui va da lei. Una coppia affiatatissima come conferma la stessa Chicca alla sua intervistatrice. Un amore per cui ha lottato contro tutti e che vuole tenersi stretto. E poi la domanda della giornalista: “Abbiamo letto che tu e Giovanni parteciperete a Temptation Island, è vero?” e Chicca risponde con poca convinzione ma risponde, dicendo che non è vero. Un pò titubante tanto che la sua intervistatrice cerca di aiutarla suggerendo che magari non lo può dire ma Chicca ribadisce il concetto. Lei e Giovanni non parteciperanno perchè vogliono vivere la loro storia d’amore fuori dal programma…

Dalle parole di Chicca però si intuisce che qualcuno ha chiesto loro se avessero voluto partecipare. L’ex gieffina infatti dice: “Non ce la siamo sentita perchè non potevano stare di nuovo in una situazione con telecamere ecc ecc”. Quindi le voi erano vere ma i due concorrenti del Grande Fratello 13 hanno preferito dire di no e probabilmente hanno fatto anche bene!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.