Gossip e TV

Uomini e Donne e poi il 3 giugno tornano Cristian e Tara (VIDEO)

Uomini e Donne e poi...La puntata del 3 giugno 2014 dedicata al trono di Cristian Galella che al suo terzo tentativo trova l'amore con la sua bella Tara


Inizia la nuova avventura di Maria De Filippi che in realtà non è poi così nuova ma è qualcosa di diverso. Da anni il programma della De Filippi, Uomini e Donne si fermava con il mese di maggio e l’arrivo quindi dell’estate. Ma per la stagione 2013-2014 visto il grande successo del programma Canale 5 ha deciso di regalare ai telespettatori i momenti più belli del programma ma non solo. Quante volte infatti ci siamo chiesti: che fine ha fatto quella coppia di Uomini e Donne? Oppure avremmo voluto vedere le foto del matrimonio ( pensate ad esempio a Nicola e Monica amatissimi dal pubblico di U&D giusto per citare due protagonisti). Se Uomini e Donne story lo abbiamo già visto su La5 e quindi non sarebbe stata una grossa novità, Uomini e Donne è poi è invece qualcosa di diverso perchè ci mostra anche delle immagini inedite. La puntata del 3 giugno 2014 è stata dedicata al trono di Cristia Galella. Si parte quindi dal principio: Cristian è stato prima corteggiatore, era innamorato perso di Paola che però non lo ha scelto e poi anche da tronista aveva abbandonato non comportandosi molto bene…

CRISTIAN E TARA PROTAGONISTI DI TEMPTATION ISLAND? LEGGI QUI

La puntata del 3 giugno 2014: il trono di Cristian

Cristian protagonista dell’edizione 2011-2012 si risiede si un trono e racconta quelle che all’epoca furono le loro emozioni e non solo…offese per il tronista ma anche grandi momenti di emozione. Il primo ballo di Cristian tronista è con Tara. E’ subito battaglia tra Cristian e Francesco Monte ( il suo collega di trono) entrambi portano fuori Tara…E si continua quindi rivedendo i momenti più belli del trono. Come saprete alla fine Cristian ha scelto Tara dopo un percorso davvero difficile fatto di alti e bassi e di tante lacrime,soprattutto per la corteggiatrice. Cristian e Tara dopo la fine di Uomini e Donne hanno cambiato la loro vita: lei si è trasferita a Vigevano e insieme vivono e lavorano. Per ora pare che non ci siano nozze all’orizzonte anche se i fans di questa coppia non vedono l’ora del lieto annuncio!

PER VEDERE IL VIDEO APPENA DISPONIBILE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.