Bellezze VIP

I cinque orrori e non della chirurgia plastica sui vip (FOTO)

Le celebrità prima e dopo la chirurgia estetica, le foto svelano che molti avrebbero fatto meglio a non ritoccarsi


Perché tutti ricorrono alla chirurgia plastica? Parliamo dei vip, delle celebrità (foto), ma se potessero lo farebbero davvero in tanti. Qualcuno è fortunato e il risultato è migliore del prima, ma molti altri avrebbero fatto meglio a dire no alla voglia di essere perfetti o di restare giovani a tutti i costi. Più che nel nostro Paese l’aspetto fisico è fondamentale a Holliwood, le star fanno davvero di tutto per nascondere difetti ed età. Dal seno al viso non c’è errore che passi inosservato e spesso è difficile correggere l’errore del chirurgo, il rischio è di fare peggio.
Ma passiamo alle celebrità che, senza volere essere troppo cattivi,hanno sbagliato la scelta del chirurgo…

Iniziamo da Tori Spelling. Ve la ricordate bella e un po’ svampita protagonista nella famosa serie tv Beverly Hills? Voleva essere più sexy, tante donne desiderano rifarsi il seno. Ma per lei qualcosa è andato storto e così è rimasto anche il suo seno… Guardate le sue foto qui sotto. Non è il massimo vero?

Qui il video della figlia di Ornella Muti nuda in casa mentre fa ginnastica

Meravigliosa Meg Ryan, quanto ci ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo nei suoi ruoli interpretati alla perfezione. Ma se alle attrici togliamo tutte le rughe, cosa resta? Un volto tirato e di cera, l’espressione assente di chi dovrebbe avere tutta l’esperienza tra i tratti. Un po’ di lifting va bene ma così levigata non è il massimo. Ma non è certo tra le peggiori, anzi.

Passiamo a Jennifer Grey, adorabile protagonista femminile di Dirty Dancing con Patrick Swayze. Particolare soprattutto per il naso imperfetto ma ha voluto ritoccarlo diventando normale. Forse, per questo non ha più ottenuto altre parti importanti?

Anche questa volta non possiamo non riproporvi Donatella Versace. Non era bellissima già da giovane ma sarà soddisfatta di tutti i soldi spesi per ottenere un cambiamento del genere?

Ma davvero la foto di Mickey Rourke è reale? Sembra proprio di sì anche se l’attore non lo ammette raccontando che ha ceduto al bisturi solo a causa dei danni subiti dal pugilato.

Ma ecco le foto delle 5 celebrità

Qui le foto degli altri disastri della chirurgia estetica



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.