Coppie VIP

Manuela Arcuri mostra Mattia e tutti i chili della gravidanza (FOTO)

Le prime foto del piccolo Mattia con la sua mamma, Manuela Arcuri e il suo papà. L'attrice non ha fretta di tornare in forma e le morbide curve sottolinenano tutti i chili della gravidanza


E’ meravigliosa Manuela Arcuri mentre tiene tra le braccia il suo piccolo Mattia. Il bimbo tanto atteso è nato l’8 maggio e anche se a distanza già avevamo visto qualche foto. Adesso il settimanale Chi pubblica le immagini più belle, quelle della famiglia serena e con già qualche settimana di esperienza. Manuela Arcuri non ha mai nascosto il suo deisderio di diventare mamma, la sua voglia di formare una famiglia felice, la gioia nell’avere ritrovato un compagno che la rendesse felice. Giovanni di Gianfrancesco è l’uomo della sua vita, il papà del suo Mattia, per Manuela non c’è niente di più perfetto.

Ma mentre tutte le altre vip pensano subito alla dieta ferrea sperando di tornare presto in palestra per perdere i chili di troppo accumulati durante la gravidanza, l’attrice di tante fiction pensa solo a godersi il suo magico momento.

Perderà peso, tornerà in forma, ma con calma. Già durante la gravidanza aveva avvisato tutti che per un bel po’ di tempo sarebbe stata lontana dalle scene per godersi il suo bambino.

Le foto di Manuela Arcuri con Mattia subito dopo il parto

La vediamo così nelle foto pubblicate da Chi con le forme paffute di una neo mamma per niente stressata dall’esigenza di essere magrissima.

Sei mesi per allattare Mattia, questa è la cosa più importante, tempo in cui sarà facile mandare via il peso in eccesso, con calma.

Quelle forme morbide, quel sorriso unico, sono immagini molto più belle di un ventre già piatto.

Qui le foto di Melissa Satta subito dopo il parto

A novembre la Arcuri sa già che tornerà sul set per girare una nuova fiction con Virna Lisi e Stefania Sandrelli, due grandi attrici.

Ma allo stesso tempo dovrà anche iniziare ad organizzare il suo matrimonio con Giovanni. Mancano solo le nozze e ci saranno in primavera. Il suo sogno è di sposarsi in riva al mare e poi di festeggiare con parenti ed amici con tutta l’allegria possibile.
Ecco le nuove foto di Manuela mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.