Coppie VIP

Alessia Marcuzzi, terzo fidanzato terzo figlio: lei risponde alle critiche (FOTO)

La foto postata da Alessia Marcuzzi con cui ufficializza il suo legame con Paolo Calabresi ha dato il via ad una serie di critiche a cui lei ha risposto per le rime


Alessia Marcuzzi ormai sicura dei suoi sentimenti per Paolo Calabresi ufficializza la loro relazione ma come era facile immaginare colleziona non solo le congratulazioni ma anche le pesanti critiche a cui risponde come sempre. Se fino a pochi giorni fa le uniche foto di Alessia e Paolo insieme ce le avevano mostrate le vari riviste di gossip, oggi la Marcuzzi ha voluto confermare a modo suo il suo nuovo amore.

Quando sono apparse le loro prime foto insieme la bionda conduttrice si è infastidita mostrando di non gradire il gossip, immaginando forse già tutte le critiche che sarebbero saltate fuori.

Infatti, ecco puntuali i soliti criticoni che già dopo l’addio a Francesco Facchinetti avevano avuto da ridire sul comportamento in amore della Marcuzzi, sulla instabilità dei suoi rapporti e sul fatto che avesse due figli da due uomini diversi.

Dov’è lo scandalo? Tommaso e Mia sono adorati sia dalla mamma che dai rispettivi papà e Alessia ha più volte dimostrato che è capace di tenere insieme la famiglia al completo, meravigliosamente allargata, nei momenti importanti.

Ma c’è chi non comprende e dopo la foto postata dalla conduttrice che con la didascalia Freeze #lapinellahappy dice davvero tutto, ecco i commenti cattivi.

Qui le foto sexy di Alessia Marcuzzi

Uno tra tutti: “Mah guarda, ci vuole solo il terzo figlio dal terzo uomo diverso ed è fatta, dai che ce la fai!!! Se loro sono il senso della famiglia allargata non sono altro che il cattivo esempio!!! Stima zero!!! Mi spiace, ma soprattutto per i tuoi figli”.

Non si è fatta attendere la risposta della diretta interessata: “Ma scusate: chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi?”.

Auguri Alessia!

alessia e paolo insieme foto

Qui le foto di Manuela Arcuri meravigliosa con Mattia e con tutti i chili in più della gravidanza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.