Fiction e Serie TV

Furore anticipazioni quinta puntata 11 giugno 2014, si torna al mercoledì

Le anticipazioni di Furore- Il vento della speranza per la quinta puntata in onda mercoledì 11 giugno 2014. Vito riesce a prendere i documenti di Concetta?


Nuovo cambio di palinsesto per Canale 5: dopo la scelta di mandare in onda Furore- Il vento della speranza contro la puntata di The Voice, la finale, Mediaset ritorna al passato. Le anticipazioni di oggi sono della quinta puntata di Furore che andrà in onda al mercoledì, i telespettatori la potranno seguire l’11 giugno 2014. Ma che cosa succederà? Sono davvero tanti gli intrighi e le storie che si stanno sviluppando. Saro continua a corteggiare la sua Irma, la donna della quale è innamorata, lei cederà? Nel frattempo Vito e Concetta cercano di organizzare un piano per rubare i documenti a Schivo. La piccola Rosa attende di essere operata mentre Gisella che l’ha investita ha deciso di ritirarsi in preghiera sperando che la bambina possa guarire…E nella quinta puntata di Furore che cosa succederà?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA DI FURORE

Furore le anticipazioni per la quinta puntata in onda l’11 giugno 2014

Abbiamo finalmente scoperto chi è Concetta: ha un passato difficile alle spalle. Il bambino che vuole riprendersi è il frutto di una violenza: suo zio infatti la violentava senza che lei potesse fare nulla. Chiede quindi a Vito di aiutarla: dovrà rubare il suo passaporto e quello del bambino in modo da poterselo riprendere. La sera giusta per portare avanti il piano è quella della festa di beneficenza.

Saruzzo capisce che le indagini per la morte del fratello di Irma si sono fermate. Le consiglia allora di cambiare avvocato e di parlare con lui delle prove che ha a disposizione. La donna si rende conto che il ragazzo, anche se molto giovane, si è davvero innamorato di lei e decide di lasciarsi andare. Tra di loro ci saranno diversi momenti di romanticismo e intimità.

IL SEGRETO ARRIVA LA SECONDA STAGIONE: LEGGI QUI

Sofia è davvero innamorata di Schivo e pensa che cambiando il suo look suo marito possa trovarla di nuovo attraente. In realtà l’uomo ha solo occhi per Concetta e cerca di darle dei contentini solo per tenerla buona fino a quando ci saranno le elezioni e poi che succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Furore in onda la prossima settimana! Da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.