Gossip e TV

Segreti e Delitti anticipazioni: i casi della prima puntata in onda il 6 giugno 2014

Prima puntata di Segreti e Delitti oggi, venerdì 6 giugno 2014, su Canale 5. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera


Sulla scia del successo di Quarto Grado, uno dei programmi di Mediaset di maggior successo, si cerca di conquistare l’affetto del pubblico con un format simile che va in onda però su Canale 5. Avrete capito che stiamo parlando di Segreti e Delitti il nuovo programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che debutta il 6 giugno 2014, questa sera, su Canale 5. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: quali saranno i casi di cui si parlerà nella prima puntata in onda oggi? In studio si ripercorreranno alcuni casi di attualità recente, ma si tornerà ad indagare anche sui casi irrisolti del passato, quelli che si possono definire “cold case”. Saranno quattro le puntata di Segreti e Delitti che ci faranno quindi compagnia per tutto il mese di giugno e poi chissà, se gli ascolti dovessero andare bene si potrebbe pensare di continuare anche in autunno. Ma torniamo alle anticipazioni per la prima puntata in onda questa sera.

 

SALVO SOTTILE SBARCA SU RAI 1 DA SETTEMBRE? LEGGI QUI

SEGRETI e DELITTI ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Tra i casi sotto indagine nella prima puntata il delitto di Meredith Kercher che non ha bisogno di molte presentazioni. Come saprete i giornalisti di Quarto Grado hanno trovato in esclusiva un video che potrebbe mostrare Amanda proprio la sera del delitti. E poi ancora si parlerà degli omicidi seriali di Luigi Chiatti – il cosiddetto mostro di Foligno. Il cameraman Mario Biondo ormai lo conosciamo bene, o meglio, purtroppo sappiamo che la sua vita è durata troppo poco; una morte davvero misteriosa sulla quale la famiglia vuole fare luce. Mario è stato trovato impiccato a Madrid, nella casa in cui viveva con la moglie Raquel Sanchez Silva, nota giornalista e conduttrice spagnola. Si è sempre parlato di un suicidio ma per quale motivo Mario avrebbe dovuto togliersi la vita?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.