Gossip e TV

Segreti e Delitti è il Quarto Grado di Canale 5: gli ascolti

La prima puntata di Segreti e Delitti è la copia forse migliorata di Quarto Grado e tirata a lucido per Canale 5. Ecco i dati auditel relativi alla prima puntata del nuovo programma


Guardando ieri il loghino di Canale 5 avevamo la sensazione di aver sbagliato qualcosa. Segreti e Delitti in onda su Canale 5 è il Quarto Grado che si è traslocato per cui c’era questa strana sensazione di smarrimento. Una sensazione che passava però in pochi minuti grazie alla conduzione di Gianluigi Nuzzi e di Alessandra Viero. I due giornalisti hanno portato sulla rete ammiraglia Mediaset lo stesso format anche se leggermente migliorato. Su Canale 5 riscopriamo e riascoltiamo le storie che piacciono di più agli italiani, ai telespettatori. Il caso Ragusa, la scomparsa di Elena Ceste e i gialli come quello della morte di Mario Biondo o dell’omicidio di Meredith. A questo si aggiunge la voglia dei due conduttori di fare in modo che il pubblico da casa capisca quello di cui si sta parlando e quindi di mostrare in diretta i veri strumenti che si usano in questi casi. In studio la platea si arricchisce, ottima ad esempio ieri la presenza di una giornalista americana che ha mostrato cosa vuol dire andare in televisione a parlare di un caso dopo aver letto le famose carte di cui sentiamo spesso parlare. Il day after è tutto per l’attesa dello share: gli ascolti tv avranno premiato questa prima puntata di Segreti e Delitti? La curva è dalla parte di Canale 5? Lo scopriremo ovviamente con i dati auditel come sempre disponibili dopo le 10.

SALVO SOTTILE SBARCA SU RAI 1? LEGGI QUI

I dati auditel relativi alla prima puntata di Segreti e Delitti in onda su Canale 5

E’ incredibile il successo che ancora una volta riscuote il film Sister Act che ha conquistato 4.317.000 spettatori pari al 18.91% probabilmente anche sulla scia del grande successo di Suor Cristina. Su Canale 5 il primo appuntamento con Delitti e Segreti ha raccolto davanti al video 2.469.000 spettatori pari al 13.05% di share.

I dati quindi non sono eccellenti, il trasloco su Canale 5 ha portato una manciata in più di telespettatori, e pensare che su Rai 1 è andato in onda un film in replica…Probabilmente Canale 5 non potrà mai avere il suo programma di punta in prima serata che parli di gialli e cronaca nera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Segreti e Delitti è il Quarto Grado di Canale 5: gli ascolti

  1. una cosa si sa e’ certa il bossetti ha una gemella e noto una forte assomiglianza con il sig guerignoni .credo e spero venga svelato tutto e che la piccola dolceyara abbia giustizia insieme hai suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.