Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 11 giugno 2014, Diana parla con Ines del suo passato

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani, mercoledì 11 giugno 2014: Diana parla con Ines del suo passato...


Tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda mercoledì 11 giugno 2014? Lo scopriamo subito con le anticipazioni per la puntata in onda domani su Rai 1. Diana continua a non voler dire nulla in merito alla sua vera identità, è difficile cercare di capire quale sia il suo piano. Parlando con Ines però inizia a inventarsi qualcosa…E domani che cosa succederà?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DI LEGAMI DELL’ULTIMA PUNTATA

Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato su Rai 1 alle 14,10.

Legàmi anticipazioni: la trama della puntata in onda l’11 giugno

Luis va a vivere con Catarina, trasferendosi a casa sua. Diana si inventa, parlando con Ines, che la sorella è morta annegata. Ines, molto colpita da questa coincidenza, inizia a raccontarle che cosa è successo anche a lei. Le dice infatti che da piccola ha persona una sorella allo stesso modo ma che il suo corpo non è stato mai ritrovato. Graciete è angosciata, capisce che Diana sta cercando di scoprire qualcosa sul suo passato e cerca di parlarle, ma senza successo. Diana intanto va a trovare Ricardo e gli confessa che non riesce a resistergli. Liliana e Ze si mettono insieme, ma decidono di tenere segreta la loro relazione, soprattutto per via di Lupino…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani mercoledì 11 giugno 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.