Coppie VIP

Mario Balotelli e Fanny si sposano: l’annuncio sui social con l’anello

Mario Balotelli e la bella Fanny si sposano: lo annunciano sui social con tanto di frasi romantiche e anello di fidanzamento


Le grandi competizioni con la nazionale portano bene a Mario Balotelli. Vi ricordate che proprio due anni fa era arrivata la notizia della gravidanza di Raffaella Fico ed era esploso il caso? Alla vigilia dei mondiali in Brasile Mario Balotelli però è un uomo diverso. E’ diventato padre, riconoscendo con amore la piccola Pia e a quanto pare sta anche per diventare “marito”. Mario Balotelli e Fanny si sposano: l’annuncio arriva dai social ed è lo stesso attaccante azzurro a rivelare i dettagli di questo importantissimo momento che vuole condividere con tutte le persone che lo seguono. Proprio pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una possibile gravidanza di Fanny: la futura moglie aspetta un bebè?

FANNY E MARIO ASPETTANO UN BAMBINO? LEGGI QUI

Ecco cosa possiamo leggere sui social:

“She said yes… The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and happy birthday too ! Je t’aime my WIFE – Ha detto sì… Il più importante sì di tutta la mia vita. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia”. Queste poche e semplici parole con le quali il calciatore vuole comunicare a tutti la bella notizia. Fanny Neguesha diventerà la signora Balotelli e a quanto pare non dovremmo attendere molto per il giorno delle nozze. Secondo le prime indiscrezioni pare che i due abbiano anche scelto la location. Le nozze si celebreranno in Brasile, probabilmente subito dopo i Mondiali. Perchè perdere il viaggio visto che ormai sono sul posto?

Dimenticavamo di farvi leggere cosa ha risposto Fanny, anche lei ha condiviso sui social tutta la sua gioia per questo evento…

“Tonight, I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband – Stasera ho detto il sì più importante della mia vita. E’ stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito”.

Non sono mancati anche i commenti negati sui social, tanti i maschietti che cercano di convincere Balotelli a ripensarci ma lui ha davvero le idee convinte.

Ecco l’anello di fidanzamento

anello fanny

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.