Coppie VIP

Giovanni Cottone fa coppia con l’ex meteorina, molto diversa da Valeria (FOTO)

Giovanni Cottone riuscirà a fare arrabbiare l'ex moglie Valeria Marini? L'imprenditore ha perso tempo e ha scelto la bella Dani Samvis (foto)


Giovanni Cottone non ha perso tempo e si è presentato ai David di Donatello con la bella Dani Samvis. E’ così che vuole riconquistare l’ex moglie Valeria Marini o ha già messo da parte questa possibilità? E’ ancora presto per dire se il matrimonio tra Cottone la giunonica showgirl verrà annullato dalla Sacra Rota ma non è presto per entrambi per mostrarsi in coppia con altri.

Le foto non tardano ad arrivare, anzi quelle della Marini in compagnia di Antonio Brosio sono arrivate prima della notizia del divorzio.
Adesso tocca all’imprenditore fare arrabbiare Valeria e forse ci riuscirà visto che la donna con cui ha scelto di mostrarsi in pubblico è la bella Dani Samvis.

La ricordate al Tg4? E’ una ex meteorina, fisico da modella, capelli lungi e scuri, poco trucco e poco appariscente nel vestire, ma davvero bella.

Così mentre Valeria Marini si concede fughe più o meno romantiche in mezzo al mare e scenate di gelosia rivolte all’amico Antonio Brosio, il suo ex marito riscatta il suo orgoglio con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

I presupposti ci sono tutti, Cottone e Dani Samvis sono arrivati insieme alla serata che premiava i film più belli con i David di Donatello. Non si sono staccati l’uno dall’altra per tutta la sera, hanno posato abbracciati e sorridenti e poi sono andati via insieme.

Ai David di Donatello Kasia Smutinak col pancione in abito trasparente – qui le foto

A trionfare Il capitale umano e La grande bellezza, ma in amore chi vince?

Lory Del Santo trasandata e triste, che è successo? Qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.