Coppie VIP

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati davvero?

Un'altra coppia nata a Uomini e Donne scoppia: Luca Viganò e Luce Barucchi si sono davvero lasciati? Ecco le ultime


Al limite della fantascienza, non perchè una “coppia” nata in un programma televisivo non può scoppiare ma per il metodo molto strano, con cui lo si comunica ai fans. Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati davvero? E’ questa la domanda che si fanno i fans di Uomini e Donne ma anche quelli che hanno sempre fatto il tifo per questa coppia. Apparentemente Luca e Luce non sarebbero più una coppia: entrambi lo comunicano sui loro profili Facebook ma la cosa appare molto strana perchè i messaggi sono strani e freddi. Sarà solo uno scherzo? Una trovata pubblicitaria? Un voler prendere in giro tutti visto che da ore si parlava di questa crisi? Non lo sappiamo per ora possiamo solo dirvi che i due, almeno da quello che si legge sui social, si sono lasciati. Perchè Luce e Luca non stanno più insieme? Non lo sappiamo ma vi riportiamo i messaggi scritti dai due.

TEMPTATION ISLAND LE ANTICIPAZIONI: LE COPPIE

LUCE E LUCA SI SONO DAVVERO LASCIATI?

ecco cosa scrive lei

Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace.
Un abbraccio

Ed ecco cosa scrive lui

Buongiorno a tutti,
Oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore.
Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne

A voi la parola: i due si sono davvero lasciati? Se tra loro fosse davvero finita per questa stagione di Uomini e Donne potremmo dire di aver visto solo flop: da Tommaso e Flavia passando per Emanuele e Anna. Si potrebbe rischiare di non credere più nei protagonisti del programma di Maria De Filippi…Di chi è la colpa? Troni troppo brevi a differenza del passato? Oppure poca voglia di innamorarsi e tanta di farsi vedere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.