Gossip e TV

Primo giorno Mondiali Brasile 2014, la programmazione della Rai per il 12 giugno

Il primo giorno dei Mondiali Brasile 2014 il 12 giugno 2014: la Rai segue la diretta della cerimonia di apertura. Su Rai 1 la prima partita. Ecco tutti gli orari e la programmazione


Possiamo dire -1? Ormai ci siamo. Il mondiale delle polemiche in Brasile sta per iniziare e la Rai si prepara a regalare ai telespettatori che non hanno la pay tv, un mese di grande calcio, o almeno si spera. I Mondiali Brasile 2014 saranno trasmessi su Rai 1 e sui canali tematici dedicati allo sport, quindi Rai Sport che troverete sul canale 57 del vostro televisore. Alcune partite potranno anche seguite in versione HD quindi sul canale 101. Passiamo al primo giorno di programmazione: il 12 giugno 2014 inizia l’avventura brasiliana e anche quella della Rai. Si spera che dopo i piccoli problemi avuti con la partita trasmessa un paio di sere fa, non ci siano altri intoppi. Cosa ci aspetta domani? Quali sono le partite previste per il primo giorno e gli orari? Ultime Notizie Flash si prepara a vivere con voi questa avventura carioca e ogni giorno vi racconteremo qualcosa che riguarda la nostra nazionale, le curiosità sulle altre squadre ma vi parleremo anche di calcio, quello giocato. E iniziamo dagli orari per il primo giorno del mondiale brasiliano in attesa di vedere poi la nostra nazionale scendere in campo per la prima sfida che lo ricordiamo, avrà un temibile avversario, l’Inghilterra.

GUARDA LE FOTO DELLE TIFOSE HOT- CLICCA QUI

MONDIALI BRASILE 2014 IL CALENDARIO PER IL PRIMO GIORNO: TUTTI GLI ORARI DELLA PROGRAMMAZIONE RAI

Domani potrete comodamente tornare a casa, cambiarvi e poi rilassarvi sul divano: la cerimonia di apertura inizia all’ora di cena. Come accade sempre in questi casi ad aprire le danze sarà la squadra di casa, il Brasile quindi che affronterà la Croazia.

20,15- Cerimonia d’apertura ( durata 25 minuti circa)

20,45- presentazione Mondiali di calcio

22,00- prima partita Brasile-Croazia

A seguire dopo la partita il programma Notti Mondiali

Vi ricordiamo quindi che potrete seguire tutti gli appuntamenti di cui vi abbiamo parlato su Rai 1. Se invece siete dei grandi appassionati e volete passare un pomeriggio intero all’insegna del calcio, dovrete sintonizzarvi su Rai sport: a partite dalle 19 si inizierà a parlare di Mondiali con i vari appuntamenti previsti dal palinsesto.

TUTTE LE WAGS AZZURRE- CLICCA QUI PER LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.