Gossip e TV

TecheTechete’ puntata speciale dedicata al calcio: su Rai 1 stasera

Cosa vedere oggi 11 giugno 2014 in tv? Su Rai 1 c'è lo speciale di Techetechetè dedicato al calcio alla vigilia dei mondiali


Il mondiale è ormai quasi al fischio di inizio e Rai 1 decide di regalare ai telespettatori una serata all’insegna dello sport ma lo fa in modo particolare, cercando magari di accaparrarsi anche la benevolenza delle signore sedute sul divano, anche se la missione è ardua considerato che su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Furore. In ogni caso, oggi 11 giugno 2014 va in onda su Rai 1 una puntata speciale di TecheTechete’ dedicata interamente al mondo del pallone; un viaggio lungo 60 anni: tutte le gag, le canzoni, le emozioni che i telespettatori italiani hanno vissuto dall’avvento della televisione in merito allo sport più popolare. Un’altra serata particolare quindi dopo quella del 10 giugno dedicata invece al Coni.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI FURORE

APPUNTAMENTO SPECIALE CON TECHETECHETE’ DEDICATO AL CALCIO

Cosa vedremo questa sera se ci sintonizzeremo su Rai 1? Alla vigila dei Mondiali in partenza dal Brasile, il programma della Rai, che siamo abituati a vedere in fascia access prime time, trasforma le immagini di repertorio in percorsi logici di intrattenimento, proporrà uno speciale interamente dedicato al calcio: dalle tradizionali domeniche allo stadio alle grandi avventure in Azzurro, dalla moviola alla schedina, con tutti i volti e “i piedi” dei campioni di questo sport che sono transitati sui nostri teleschermi dal 1954 ad oggi. Il calcio ha ispirato in questi 60 anni la vena comica e musicale di tanti artisti: si potranno rivedere tutte quelle scenette, le parodie e si riascolteranno quelle canzoni. Uno speciale che intreccerà comicità e attualità d’epoca, profili di atleti, di arbitri, di telecronisti, di tanti addetti ai lavori in un gioco della memoria assieme esilarante e commovente, esaltante e toccante.

Insomma una serata da non perdere per i più nostalgici e non solo.

( FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.