Gossip e TV

Chi l’ha visto saltata la puntata del mercoledì: si va in onda il 12 giugno

Saltata la puntata di Chi l'ha visto prevista per l'11 giugno 2014 si va in onda al giovedì sera. Ecco le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda oggi


E allora eccoci di nuovi qui con le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto della settimana. Avrete constatato con i vostri occhi che la puntata prevista da palinsesto l’11 giugno 2014 non è andata in onda a causa dello sciopero del personale e dei giornalisti Rai. Si va però in onda al giovedì sera perchè Rai 3 non può perdere il suo programma di riferimento, uno tra i più seguiti. Nelle anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi possiamo dirvi che purtroppo la conduttrice avrà delle storie tristi da raccontare, storie che purtroppo hanno avuto un epilogo triste, non quello che avremmo voluto.

CHI L’HA VISTO LE ANTICIPAZIONI PER IL 12 GIUGNO 2014

Stiamo parlando del caso della piccola Isabel, la scorsa settimana sua madre in tv aveva lanciato l’appello sperando che sua figlia si fosse allontanata da casa per paura degli esami e la invitava a tornare. Isabel purtroppo non c’è più. E’ morta

LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

E un triste epilogo ha avuto anche la storia di Concetta Conigliaro. Sempre nell’ultima di Chi l’ha visto in onda la scorsa settimana su Rai 3, i giornalisti ci avevano fatto ascoltare le parole dei familiari della donna. In particolare oltre all’appello della madre di Concetta avevamo ascoltato anche le parole di suo marito. Purtroppo Concetta non tornerà a casa perchè è stata uccisa.

LEGGO QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 

Vi ricordiamo quindi che eccezionalmente per questa settimana la puntata di Chi l’ha visto andrà in onda al giovedì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.