Bellezze VIP

Daniela Santanchè sicura di sé svela la sua dieta (FOTO)

Siete curiosi di conoscere i segreti di Daniela Santanchè (foto)? Come fa ad essere così in forma? Lei svela la sua dieta e regala consigli


Se guardando le foto di Daniela Santanchè, quelle sul red carpet dei Ciak d’Oro 2014, quelle in minigonna, avete provato imbarazzo per lei, cancellate quella emozione perché l’esponente di Forza Italia non ha provato un minimo di imbarazzo per il suo outfit sbagliato. Dopo avere mostrato gambe e lato b mentre saliva i gradini dando le spalle ai fotografi, Daniela Santanchè convinta della sua forma fisica sottolinea quanto sia importante mantenersi in forma alla sua età.
Quanti anni pensate che abbia la Santanchè? Lo scorso 7 aprile ne ha compiuti 53 e dalle pagine del settimanale Chi dispensa consigli a chi volesse imitarla.

Magari, evitate la monigonna che ha indossato ai Ciak d’Oro se non avete più 20 anni…

Qui le foto della Santanchè in mingonna ai Ciak d’Oro 2014.

Ma lei adora la minigonna, lo confessa aggiungendo: “Tenersi in forma a cinquant’anni è un dovere. E’ più faticoso che stare sdraiati a letto a mangiare dolci, ma offre grandi soddisfazioni. Ed è un modo per dimostrare che si ha rispetto per se stesse”.

Lascia, quindi, intendere che non smette mai di allenarsi ma anche di fare la dieta: “Ci vuole disciplina, impegno e fatica. Avere fame fa bene a questa età. Non ti fa sentire la stanchezza. Mi sento da Dio: ho coraggio”.

La Santanchè si sente in gran forma e non possiamo darle torto.

Clicca qui per vedere le foto della Santanchè al mare in questi giorni.

Ed ecco il suoi consigli preziosi: “Corro tutti i giorni seguendo una dieta ferrea: pesce, verdure, frutta e niente carboidrati e dolci.

Poi invita tutte le donne a curarsi, è un dovere: “chi non lo fa sbaglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.