Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Spagna-Olanda in diretta su Rai 1

Due le partite in tv oggi 13 giugno 2014 per i Mondiali in Brasile: la Rai trasmette in diretta Spagna-Olanda. Ecco tutte le info sugli orari e la programmazione


Dopo l’esordio del Brasile che ha battuto la Croazia per 3 a 1 si torna a giocare. Le partite dei mondiali in tv oggi sono due ma solo una sarà trasmessa dalla Rai, la seconda partita del gruppo A che vede sfidarsi Camerun e Messico invece sarà visibile solo su Sky. La partita in diretta su rai 1 questa sera invece è Spagna-Olanda una gara che vede quindi affrontarsi le due squadre più forti del girone B di questo mondiale brasiliano. Spagna-Olanda è in diretta oggi alle 21,00 il collegamento su Rai 1 inizierà subito dopo il Tg1 delle 20,00. Ricordiamo che la gara di esordio ha visto il trionfo, non senza polemiche, del Brasile di Scolari che ha battuto la Croazia con il risultato di 3 a 1.

LEGGI QUI LA CLASSIFICA E I RISULTATI DEL GRUPPO A

PARTITE IN TV OGGI, C’E’ SPAGNA-OLANDA IN DIRETTA SU RAI 1

Dalle 21.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT), riflettori puntati sullo stadio ‘Arena Fonte Nuova’ per Spagna-Olanda, gara valida per il gruppo B. Il pre-partita e la telecronaca saranno a cura di Marco Lollobrigida.
In diretta dalle 20.35, Raisport 1 proporrà “Maxinho do Brazil”. Max Giusti affiancato da Marco Civoli, Vincenzo D’Amico e tanti altri ospiti farà vivere le emozioni della partita attraverso una telecronaca “speciale” e un programma ricco di sorprese. Dalle 23.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale. A seguire, i tre conduttori saranno impegnati con il “Processo al Mondiale”. Saranno ospiti Massimo Oddo, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, e i giornalisti Andrea Scanzi e Salvatore Tramontano.

GUARDA LE FOTO DI SARA CARBONERO SEXY WAGS

Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita anche in streaming su sito della Rai per chi ama vedere il calcio su pc o tablet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.