Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni, due coppie di Uomini e Donne nel cast

Due coppie di Uomini e Donne nel cast di Temptation Island: ecco le anticipazioni per il nuovo programma di Maria De Filippi


Vi siete mai chiesti come mai Uomini e Donne e poi sia iniziato proprio con il percorso nello studio di Canale 5 della coppia formata da Cristian e Tara? Probabilmente la risposta è legata al nuovo programma di Maria De Filippi, Temptation Island di cui arrivano nuove e golose anticipazioni. Se da un lato una vecchia coppia di Uomini e Donne ha smentito la sua presenza, parliamo di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che hanno confermato che non ci saranno, dall’altro sembrano arrivare certezze sulla partecipazione di almeno due coppie che si sono formate appunto durante Uomini e Donne. Della prima abbiamo già parlato: dovrebbe essere quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Proprio in questi giorni stiamo rivedendo su Canale 5 il loro lungo percorso all’interno del programma, 5 mesi di tira e molla e poi una scelta particolare, quella di Cristian che ha scelto la bella Tara come sua fidanzata. I due stanno insieme ormai da più di due anni e sarebbero pronti a mettersi di nuovo in gioco.

DILETTA E LEONARDO A UOMINI E DONNE E POI, CLICCA QUI

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: DUE COPPIE DA UOMINI E DONNE

Tara e Cristian avevano detto che avrebbero continuato la loro vita cercando un lavoro normale e stando lontani dalle telecamere ma a quanto pare sono così convinti del loro amore da voler rischiare e siamo sicuri che se davvero ci saranno loro nel cast ne vedremo delle belle. Passiamo alla seconda coppia: chi ci sarà? Spuntano i nomi di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Diciamolo: questa non è una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono lasciati e presi centinaia di volte e Giorgia non è mai stata molto simpatica al pubblico di Canale 5 e non solo. Pensavamo anche che non stessero più insieme ma a quanto pare sono fidanzati e pronti a mettersi in gioco. Non abbiamo ben capito quale sarà la tentazione visto che in questi due anni hanno passato più tempo da “sfidanzati” che da fidanzati.

Non ci resta che attendere l’ufficialità di queste che per ora restano indiscrezioni. Considerando però che a breve dovrebbero iniziare le anticipazioni, non dovrebbe mancare molto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.