Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Inghilterra-Italia su Rai 1

Tre le partite in tv oggi per i mondiali in Brasile: c'è anche Inghilterra-Italia che iniziando però a mezzanotte rientra nelle partite del 15 giugno e non del 14


E’ arrivato anche il grande giorno per la nostra Italia. Due le partite in tv per i Mondiali in Brasile oggi, 14 giugno 2014 ma sicuramente l’attenzione dei tifosi e dei telespettatori italiani è tutta per Inghilterra-Italia partita che sarà giocata a mezzanotte. Una gara che promette grandi emozioni nonostante l’orario. I tifosi italiano resisteranno davanti al piccolo schermo in attesa di vedere la prima partita dei mondiali della nazionale di Prandelli? Oltre a Inghilterra-Italia si giocano oggi altre due partite. Già perchè la gara dell’Italia viene considerata come giorno il 15 giugno, iniziando infatti a mezzanotte. Si giocano oggi anche Colombia-Grecia alle 18,00 e alle 21,00 invece c’è Uruguay-Costa Rica, le due avversarie della nostra nazionale. Ma vediamo tutte le informazioni utili per seguire oggi questa partita che lo ricordiamo, sarà trasmessa in diretta su Rai 1.

GUARDA LE FOTO DELLE WAGS AZZURRE- CLICCA QUI

Partite in tv oggi, c’è Inghilterra-Italia su Rai 1

Dalle 24.00, su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT), riflettori puntati sullo stadio ‘Arena Amazonia’ di Manaus per Inghilterra – Italia, gara valida per il gruppo D, arbitrata dall’olandese Bjorn Kuipers. Dalle 23.15, ad accompagnare i telespettatori al fischio d’inizio saranno Bruno Gentili e Marco Mazzocchi. La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Beppe Dossena. A bordo campo Alessandro Antinelli, mentre le interviste post partita saranno realizzate da Donatella Scarnati. In diretta a partire dalle 23, Raisport 1 proporrà “Maxinho do Brazil”. Max Giusti affiancato da Marco Civoli, Vincenzo D’Amico e tanti altri ospiti farà vivere le emozioni della Nazionale di Prandelli attraverso una telecronaca “speciale” e un programma ricco di sorprese. Dalle 2.00 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Enrico Varriale, Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale con Marco Tardelli, Gianni Cerqueti, Adriano Bacconi e l’ex arbitro Andrea Romeo.

Sperando che le condizioni del campo siano accettabili e che la gara ci regali emozioni, noi ci saremo.
Non ci resta che aggiungere: Forza Azzurri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.