Coppie VIP

Fanny in tribuna per tifare Mario Balotelli (FOTO)

Fanny in tribuna per vedere Inghilterra-Italia fa il tifo per Mario Balotelli: ecco le foto che mostrano la sua esultanza


Lei era lì e lui non l’ha delusa. Un gol e una dedica. Una bella partita e il ringraziamento finale. Mario Balotelli fa un gol durante Inghilterra-Italia e manda in estati i tifosi azzurri. Sugli spalti tra le wags azzurre c’è anche Fanny che presto diventerà moglie di Mario Balotelli. Lei con la sua maglia numero 9 scatta foto con i fans di Mario e sorride a chi le chiede qualcosa. E’ felice e raggiante del resto presto diventerà la signora Balotelli e lei Mario lo ama davvero tanto. L’attaccante azzurro non può fare altro che ringraziare Fanny, dedicando il gol a lei e alla sua famiglia che in questi anni difficili hanno sempre creduto in lui e sono stati presenti.

L’ANELLO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO: GUARDA QUI

Bella più che mai Fanny si gode la partita sugli spalti pronta a fare il tifo per il suo Mario. Vediamo le foto che ce la mostrano scatenata più che mai, pronta a immortalare ogni passo del suo campione con l’iPhone.

Fanny avrà presto un bebè? Lei sogna così



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.