Gossip e TV

Kate Middleton, dolcissimo George inizia a camminare con la sua mamma (FOTO)

Il piccolo George d'Inghilterra muove i primi passi (foto); Kate Middleton non gli lascia la manina ma non perde d'occhio William, pronta a fare il tifo per lui


Poche immagini sono tenere come quelle di un bimbo che inizia a muovere i primi passi. Ed ecco che le foto del piccolo George d’Inghilterra che fanno sorridere chi le osserva, perché il figlio di Kate Middleton e William muove i primi passi. Vorrebbe già correre da solo ma la sua mamma non gli lascia la manina, lo segue orgogliosa come tutte le mamme, mentre tutti gli sguardi seguono il dolcissimo modo di iniziare l’indipendenza del probabile futuro re.

La duchessa di Cambridge ha definito il suo George una piccola peste, ma non ha ancora compiuto un anno e quel visino così dolce lo fa apparire più un angioletto che un monello.

Kate Middleton e William d’Inghilterra non perdono occasione, quando possono, di viaggiare con il loro bimbo e di non lasciarlo a casa negli impegni ufficiali.

Al Royal Charity Polo a Circester la famiglia reale era al completo. Mentre Williamera impegnato nella gara per il trofeo di polo Jerudong, Kate e il piccolo George hanno dato spettacolo nel modo più tenero possibile.

Non solo hanno fatto il tifo per il principe ma hanno mostraot tutta la loro dolcezza esibendosi nel ruolo più bello, quello di mamma e figlio.

Salopette rosa per il royal baby, ancora più sportivo il look di Kate con i jeans aderentissimi e la maglie a righe bianca e blu.

Guarda anche le foto di Kate che hanno imbarazzato gli inglesi – clicca qui

Ma il visino paffutello del piccolo ha incantato tutti più di tutto. Impossibile però distrarsi per la Middleton anche un solo istante, George gattonando arriva ovunque e non bastano una palla o un richiamo per fermarlo.

Vi mostriamo le dolcissime foto dei primi passi di George d’Inghilterra e della sua bellissima mamma

Guarda anche le foto del battesimo di Sole, la figlia di Michelle Hunziker – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.