Coppie VIP

Elena Santarelli: l’abito da sposa che diventa tutina e i regali agli invitati (FOTO)

Nessuna sposa aveva mai osato tanto come Elena Santarelli e la sua sexy tutina per la festa di nozze. Ma i regali gli invitati li avranno graditi?


Fatti gli auguri agli sposi, viste le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, adesso arrivano tutti i dettagli. Le nozze già sappiamo che sono state da favole, che lo stile è stato un po’ quello della soap Beautiful, ma è il momento delle rivelazioni dopo tanti segreti dettati dall’esclusiva destinata al settimanale Chi. Elena Santarelli e Corradi si sono sposati il 2 giugno a Borgo San Felice. Cerimonia elegante, sfarzosa e sposi bellissimi come Barbie e Ken ma in più c’era il dolcissimo Giacomo, figlio della coppia, che ha fatto da paggetto indossando lo stesso smoking di papà, in versione ovviamente ridotta. Vi raccontiamo tutti i dettagli, soprattutto degli abiti della sposa, ma anche della nuova moda di regalare agli invitati scarpe e non solo.

Non esistono più le bomboniere di una volta, quelle che finivano immediatamente in un posto nascosto appena tornati a casa del matrimonio.

Il matrimonio della figlia di Diego Abatantuono – clicca qui

Non sappiamo se sia stata Belen la prima ad omaggiare le ospiti del suo matrimonio con le ballerine ma Elena Santarelli ha dato il tocco di classe: ballerine pieghevoli dello stesso brand, Le Silla, che ha realizzato le sue scarpe di nozze.

Un modo per concedere a tutte il relax di togliere i tacchi, tutte più basse, tutte unite nella stessa situazione, tranne la sposa che non avrebbe potuto indossare le ballerine sotto il secondo abito da sposa, quello della festa, quello che era più una tutina cortissima ma in pizzo che si indossa in altre occasioni, ma lei era incantevole lo stesso.

Inoltre, ai loro amici Elena e Bernardo hanno regalato anche una t-shirt Follow Us con l’immagine di Barbie e Ken in abito da sposa ma con i loro volti e con la scritta “finally get married”. La indosserano?

Guarda anche come si veste Elisabetta Gregoraci per guardare la partite dell’Italia – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.