Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, Brasile-Messico la gara in diretta

Tra le partite dei Mondiali in Brasile da vedere in tv oggi spicca Brasile-Messico trasmessa in diretta su Rai 1 alle 21,00. Ecco la programma e le gare di oggi su Rai e Sky


C’è chi ancora deve scendere in campo per la prima giornata e chi invece arriva alla seconda partita del girone di qualificazione. Tre le partite dei Mondiali in Brasile il 17 giugno 2014. Spicca sicuramente la partita che sarà trasmessa in diretta dalla Rai, Brasile-Messico in onda oggi in prima serata. Si tratta della seconda partita del gruppo A. Si affrontano le due squadre che hanno vinto le prime due partite e che sono quindi a parimerito nel girone. Altre due le gare della giornata. La prima è quella che si gioca alle 18, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, parliamo di Belgio-Algeria. La seconda invece, anche questa trasmessa in esclusiva da Sky è Russia-Corea del sud ( gara che potrebbe andare nel calendario del 18 giugno considerato il fatto che il fischio di inizio è a mezzanotte). Con le due partite del girone H si conclude quindi la prima giornata e con la partita del Brasile si dà il via alla seconda. Da questo momento diventa già possibile fare dei calcoli per le squadre che passano il turno.

LE TIFOSE HOT: GUARDA QUI LE FOTO

PARTITE IN TV OGGI, IN DIRETTA SU RAI 1 C’E’ BRASILE-MESSICO

Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 21 diretta della seconda partita del Brasile, impegnato allo stadio Castelao di Fortaleza contro il Messico. La telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 20.35 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Dalle 23.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del “Processo al Mondiale”.

Vi ricordiamo invece che le altre due partite saranno trasmesse su Sky.

E’ possibile inoltre seguire in streaming tutte le gare grazie al sito della Rai e alle applicazioni fornite da Sky.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.