Coppie VIP

Agnese Landini, la moglie di Renzi perfetta nei due abiti che cambiano colore (FOTO)

La moglie di Matteo Renzi, Agnese Landini, al suo primo evento mondano conquista tutti anche con il suo look (foto)


Agnese Landini, la moglie di Matteo Renzi, sta conquistando un po’ tutti, più di suo marito. Questa volta parliamo del suo look, che nella stessa giornata passa dal rosa al bianco, sempre perfetto. Una first lady così non l’avevamo mai avuta, per la prima volta il gossip si occupa con entusiasmo del debutto in società, o meglio del primo appuntamento mondano, della compagna di vita del presidente consiglio. Nessuna critica, anzi, Agnese Landini incontra solo approvazione.

L’avevamo già ammirata nelle foto al mare composta nel suo bikini bianco. Fisico asciutto, sportiva, elegante, dolce e paziente con i figli e con un sorriso per tutti. Sempre a suo agio in ogni situazione, senza eccessiva timidezza, senza eccessi di ogni altro tipo, insomma perfetta.

GUARDA QUI LE FOTO DI AGNESE LANDINI AL MARE

Non è una modella, ma perché dovrebbe esserlo? Così eccola elegantissima al Pitti Uomo dove ha accompagnato Matteo Renzi per l’inaugurazione.

Per l’occasione ha scelto un abitino rosa. Per lei che è così magra perfetta la scelta del pizzo e delle tasche che addolciscono i fianchi, così come la cintura in vita.

Stessa cintura indossata la sera per il party di Ermanno Scervino al Forte Belvedere. L’abito cambia ma solo di colore ed Agnese Renzi è sempre a suo agio, anche in assenza del marito.

Presenti alla festa e alla cena andata in scena sotto un tendone trasparente affacciato sulla città 350 invitati, tra loro anche Kanye West, il marito di Kim Kardashian e Asia Argento.

Alla moglie del presidente non piace l’appellativo di first lady e anche questo piace agli italiani, proprio come il suo look.

TATA FRANCESCA DOPO 20 ANNI E’ SEMPRE UGUALE – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.