Bellezze VIP

Belen Rodriguez, una vera tragedia: il suo viso livido e gonfio (FOTO)

Novella 2000 pubblica le foto che Belen Rodriguez non avrebba mai voluto vedere. Ma cosa è successo al viso della splendida showgirl?


Non sono di certo queste le tragedie della vita ma per una showgirl come Belen Rodriguez (foto) che con la bellezza e la perfezione non solo ci lavora ma convive da anni, questo è un vero dramma. Lei che ha confessato in tv che per un brufolo è capace di non uscire di casa per giorni, immaginate come debba sentirsi con lo zigomo così rovinato. Certo è solo un problema momentaneo, Belen si guarda Belen dal diffondere la notizia, ma Novella 2000 l’ha beccata mentre usciva da un centro estetico.
Belen ha cercato di nascondere il dramma con una mano e l’aria indifferente, ma non lo era poi tanto. Non si è fermata per mandare a quel paese i paparazzi, avrebbe perso troppo tempo e mostrato lo zigomo in primo piano. E’ salita sulla vespa di Stefano De Martino, ha indossato il caso e livida in volto è scappata via, a casa.

LEGGI ANCHE LA NUOVA DIETA DEL METABOLISMO – CLICCA QUI

Ma cosa è successo al viso di Belen? Il gossip si scatena, i commenti puntano il dito contro l’ossessione di essere perfetta sempre… nel tempo.

Questa volta non è un brufolo né l’herpes che la costrinse a non uscire di casa per ben venti giorni.

Sarà risolvibile ma che sarà? Avrà utilizzato acido ialuronico, fatto filler o altri trattamenti estetici, oppure la conseguenza di una crema anti-age sbagliata? Sarà un’allergia a qualche prodotto o una nuova tecnica un po’ troppo invasiva?

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLA MOGLIE DI RENZI PERFETTA NEI DUE ABITI IN PIZZO – CLICCA QUI

Non sapremo mai chi o cosa ha provocato questo danno alla splendida Belen… lei continua a postare foto sui social, ma lo zigomo sfortunato non è mai in mostra.
Passerà anche questa ma le foto di Novella 2000 resteranno, eccole



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.