Gossip e TV

Temptation Island le prime anticipazioni ufficiali da Witty

Le anticipazioni di Temptation Island sono adesso ufficiali: da Witty ci fanno sapere che la guida sarà Filippo Bisciglia


Le prime anticipazioni ufficiali arrivano direttamente dal sito di Maria De Filippi, Witty e riguardano come avrete capito Temptation Island. Nulla di nuovo sotto il sole visto che ci viene presentato il conduttore, o meglio la guida che accompagnerà le 5 coppie in queste tre settimane di reclusione. Vedremo quindi 4 puntate, se abbiamo fatto bene i conti. La prima sarà quella in cui conosceremo tutte e cinque le coppie e poi le tre puntate in cui i tentatori e le tentatrici cercheranno di mettere in dubbio l’amore tra le varie persone in gioco. Come già abbondantemente scritto nelle passate anticipazioni sarà Filippo Bisciglia a fare da guida a tutti i partecipanti a Temptation Island che per chi non lo sapesse è la rivisitazione di Vero amore.

LEGGI QUI I NOMI DI DUE TENTATRICI DI TEMPTATION ISLAND

Ecco cosa ci dicono direttamente da Witty

Filippo Bisciglia svolgerà il compito di commentatore e guida di Temptation Island, il programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a luglio e che vede la partecipazione di cinque coppie di fidanzati che vivranno separate per tre settimane all’interno di un meraviglioso resort. Filippo è un ex concorrente del Grande Fratello dell’edizione numero 6 e raccoglierà le confessioni, i momenti di crisi e di gioia delle coppie di concorrenti. Gli facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Ci uniamo anche noi a questi auguri e vedremo come se la caverà. A voi piace questa decisione?

LEGGI QUI LE COPPIE CHE PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND

Non sappiamo ancora quando andrà in onda il programma. Sarà luglio questo è certo ma non sappiamo il giorno di programmazione. Vi terremo aggiornati come sempre con tutte le novità e le varie anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.