Bellezze VIP

Agnese Landini stupisce ancora in jeans e maglietta (FOTO)

Agnese Landini, la moglie di Matteo Renzi, conquista ancora una volta tutti. Al suo primo taglio del nastro non si presenta da first lady ma da zia (foto)


Dopo il debutto in società al Pitti Uomo, Agnese Landini continua a conquistare tutti. Chi si aspettava di vederla solo e sempre accanto al marito Matteo Renzi si sbagliava. In occasione di un evento davvero speciale ecco la moglie del presidente del consiglio stupire tutti per la sua semplicità (foto). All’inaugurazione di una casa famiglia per bambini Down a Firenze, Agnese Landini è arrivata a piedi, da sola e in jeans e maglietta verde.

Più che una first lady una zia, perché è proprio questo che ha detto ai bambini che l’hanno circondata affettuosi.

Nessuna visita ufficiale, c’è stato il taglio del nastro, il suo primo taglio, ma non da first lady.

La Landini ha precisato di essere presente in viste di zia, la sua nipotina ha due anni e mezzo ed è una meraviglia, si chiama Maria.

AGNESE LANDINI IN BIKINI – QUI LE FOTO

Senza scorta e con un sorriso contagioso, si è presentata ai bambini dicendo: “Ciao, io sono Agnese”. Ma un ragazzino le ha risposto: “So bene chi sei, salutami Matteo quand lo vedi”.

Poi un breve discorso della signora Renzi: “Tendiamo a pensare che ragazzi dovranno essere assistiti per sempre. Questa invece è una scommessa: possono diventare autonomi, e quindi liberi e felici. Credo che andrà a buon fine se i ragazzi saranno bravi e lo saranno, le famiglie coraggiose, e se noi come società sapremo dare loro rispetto, accoglienza e dignità”.

LEGGI ANCHE LA NUOVA DIETA DEL METABOLISMO: 10 KG IN 1 MESE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.