Coppie VIP

Al matrimonio di Eros e Marica gli amici vip cantano per gli sposi (FOTO)

Al matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non potevano mancare Laura Pausini e Paolo Carta, Biagio Antonacci, Gianni Morandi e tanti altri carissimi amici vip (foto)


Ricordate il matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con ospiti internazionali? Per la nuova felicità del cantautore romano, per il suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, gli amici invitati alle nozze erano quelli di una vita, amici vip sì ma quelli che conoscono la storia di Eros, che hanno ascoltato magari le sue confidenze dolorose del passato per poi gioire con lui dell’amore per la bellissima Marica Pellegrinelli. E gli ospiti vip alle sue nozze non potevano che essere amatissimi cantanti come lui.

Tra le foto del matrimonio di Eros, quello festeggiato il 21 giugno, spiccano Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta, ovviamente sono stati i primi a prendere in mano microfono e chitarra per fare gli auguri agli sposi.

Eros e Marica hanno cantato con loro invitando tutti a divertirsi e ad unirsi al coro.
Semplicemente meravigliosa la sposa con i capelli raccolti in una romantica treccia, l’abito da sogno firmato Maison Valentino, le scarpe basse, nessuna scollatura perché con la sua bellezza è inutile esagerare.

Presenti alla festa ovviamente le due figlie di Eros, Aurora ormai grande, Rafaella Maria che ha solo due anni.

Ma proseguiamo con gli amici vip perché c’erano anche Alessandro Del Piero con la moglie Sonia e Leonardo ma senza la compagna Anna Billò.

Ma a Villa Sparina a Monte Rotondo di Gavi sono arrivati per il party anche Biagio Antonacci, Gianni Morandi e Max Pezzali. Tutti scatenatissimi al ricevimento.

LE FOTO PUBBLICATE DA EROS NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO – CLICCA QUI

Mancava Michelle Hunziker, ma è giusto che non fosse presente, era Marica la sposa questa volta e ci auguriamo che sia la compagna di Eros per sempre.

GUARDA ANCHE LE FOTO DEL MATRIMONIO DEL MAESTRO DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.