Gossip e TV

Il segreto, il matrimonio di Tristan e Pepa nelle immagini più belle (FOTO)

Le anticipazioni de Il segreto interamente dedicate al matrimonio di Pepa e Tristan. Le immagini del giorno più bello per la coppia più amata de El secreto de Puente Viejo. Per voi tutte le immagini. Ecco le foto


Mentre Canale 5 si prepara al grande giorno con una super puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio, noi ci prepariamo, ma solo per i più curiosi, con le immagini che ci mostrano attimo per attimo tutto quello che accadrà il giorno più bello per Pepa e Tristan. Nella puntata de El secreto de Puente Viejo in onda il 25 giugno 2014 in prima serata su Canale 5, come vi abbiamo rivelato nelle nostre anticipazioni, potremo finalmente assistere, un pò come se fossimo testimoni di questo amore, al matrimonio tra Tristan e Pepa che come nelle più belle favole si celebrerà sulle rive di un lago.

COSA SUCCEDERA’ DOPO IL MATRIMONIO? LEGGI QUI

Niente chiesa per Pepa e Tristan un luogo che non ha portato bene in passato almeno alla coppia ma ci sarà lo stesso Don Anselmo che sin dal primo giorno ha fatto il tifo per loro anche se avrebbe a volte potuto anche fare di più. Ma non siamo qui per recriminare su ciò che è stato. Vi parliamo invece di quello che sarà. Arrivano per voi le immagini con le foto più belle del matrimonio di Tristan e Pepa. Mancano pochissime ore ma per chi non può resistere, ecco le imperdibili immagini che ci mostrano i due promessi sposi sempre più raggianti e felici.

IL SEGRETO: ARRIVA IL GIORNO DEL SI PER PEPA E TRISTAN

Un mix di foto che ci mostra le scene del giorno del si e anche il backastage. I protagonisti sono ovviamente emozionatissimi per quello che sta per succedere. Ricordiamo che per Pepa questo è il secondo matrimonio nella storia della soap. La prima volta infatti aveva detto si al dottor Guerra me il suo matrimonio era stato poi annullato.

E queste invece sono le foto che ci mostrano l’inizio della celebrazione e gli invitati per il lieto evento

E per finire non potevano mancare le foto che ci mostrano i due sposi. Tristan e Pepa sono finalmente marito e moglie. Sappiamo già che la loro gioia durerà davvero poco ma almeno per queste ore ci possiamo godere il momento di grande felicità.

Buone nozze a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.