Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, Brasile-Camerun in diretta su Rai 1

Terza giornata dei mondiali in Brasile il 23 giugno 2014: due le partite in tv oggi, da non perdere in diretta su Rai 1 Camerun-Brasile. Ecco le ultime info sulle partite mostrate da Rai e Sky


Terza giornata dei mondiali dal Brasile: si scende in campo il 23 giugno 2014 e da oggi le due gare dello stesso girone si giocheranno alla stessa ora come è giusto che sia per evitare influenze varie. Due quindi le partite in tv oggi: la Rai ci mostrerà in diretta Brasile-Camerun, si scende in campo alle 22,00. A Recife invece si gioca Croazia- Messico, questa gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Non c’ niente di definitivo per le squadre di questo girone, il Camerun è l’unica squadra che non andrà avanti qualsiasi fosse il risultato. Per le altre invece potrebbe davvero accadere di tutto. Attualmente la situazione del girone A sembra essere a favore del Brasile, al primo posto in classifica con 4 punti insieme al Messico ma potrebbe succedere di tutto visto che la Croazia ha 3 punti.

LEGGI QUI- COME SI PASSA AL SECONDO TURNO

PARTITE IN TV OGGI: TERZA GIORNATA DEI MONDIALI IN BRASILE IL 23 GIUGNO 2014

BRASILE-CAMERUN IN DIRETTA SU RAI 1

La nota della Rai- Il Brasile, squadra padrone di casa del Mondiale di calcio 2014 affronterà il Camerun nel secondo turno del Girone A. Il match sarà trasmetto in diretta da Rai1 e Rai HD lunedì 23 giugno alle 22.00. Al Brasile basterà un pareggio contro il Camerun, già eliminato, per approdare agli ottavi.

Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita anche in streaming grazie al sito della Rai. Il servizio è offerto solo a chi vive in Italia, dall’estero non è possibile usufruirne. Anche le gare trasmesse da Sky possono essere viste in streaming.

Fischio di inizio alle 22,00. Buon mondiale a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.