Bellezze VIP

Piedi da star: talloni secchi e unghie rovinate, non tutte si curano (FOTO)

Che orrore i piedi delle star, alcune non li curano lasciando talloni screpolati, pelle secca e unghie ingiallite sotto i meravigliosi abiti da sera (foto)


Chi l’avrebbe detto che le bellissime donne che sfilano sui red carpet più importanti a volte non curano i loro piedi come fanno con gli abiti e il make up. Vi consigliamo di guardare le foto che seguono lontano dai pasti e saremo così carini da non abbinare i nomi delle star ai piedi. Magari lo capirete da soli ma quei talloni così screpolati, le unghie ingiallite, i calli, la pedicure messa da parte e intesa come dettaglio da poter trascurare davvero ci fa inorridire.

In estate i piedi si scoprono ma le star anche quando fa freddo spesso posano con i sandali davanti a tantissimi paparazzi in bella mostra sul red carpet. E cosa si scopre? Che i piedi non sono curati…

Va bene anche il fai da te ma che sia fatto bene. Lima, tronchesini, pietra pomice e creme sono attrezzi indispensabili per rendere belli i piedi.

Lo smalto poi completa il tutto, basta davvero poco per apparire curate.

Eva Longoria, Paris Hilton, Alle Hathaway, Cate Blanchett, Jennifer Aniston e tante altre. Alcune curano molto i loro piedi, altre molto meno…

IL SEGRETO DI CATERINA BALIVO PER ESSERE MAGRA – CLICCA QUI

Il passaggio dall’estetista si vede, ma chi ci sa fare non ne avrà bisogno, ma almeno la crema e la pietra pomice usatela!

C’è chi purtroppo ha l’alluce valgo, chi i calli, chi le dita davvero bruttine, ma se a questo aggiungiamo la scarsa cura i piedi diventano orribili.

Ecco i piedi delle star, quasi tutti poco curati.

GUARDA ANCHE LE FOTO DI MARCO MENGONI IN COMPAGNIA DI UN AMICO A MILANO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.