Gossip e TV

Film stasera in tv, c’è La carica dei 102-Un nuovo colpo di coda su Rai 2

Il film da non perdere stasera in tv è La Carica dei 102- Un nuovo colpo di coda in onda su Rai 2 alle 21,00. Ecco qualche anticipazione sulla trama


Se volete passare una serata all’insegna del divertimento, una serata in famiglia guardando un bel film, il nostro consiglio è quello di sintonizzarvi su Rai 2. Il film da non perdere oggi 25 giugno 2014 La carica dei 102- Un nuovo colpo di coda, secondo capitolo delle avventure dei dalmata più amati della tv. Che cosa succederà ai nostri amati cuccioli? Ritroveremo la temibile Crudelia De Mon? Vediamo insieme qualche anticipazioni sulla trama del film che potremo seguire oggi sul piccolo schermo. Appuntamento in prima serata su Rai 2.

PARTITE IN TV OGGI, LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1

Film stasera in tv, La carica dei 102 un nuovo colpo di coda

Si riomincia tre anni dopo il primo film, con l’uscita di prigione di Crudelia De Mon (Glenn Close) per buona condotta, in seguito ad una cura medica del dottor Pavlow: ora infatti si fa chiamare Delia ed ama gli animali, come il suo cane Fanfulla. Tutti credono nel suo cambiamento tranne la sua agente di sorveglianza, Cloe Simon (Alice Evans). Crudelia intanto entra in contatto con un ragazzo, Kevin Sheperd (Ioan Gruffudd), che aveva aperto un canile dove ospitava tutti i cagnolini abbandonati, ma ora sta per chiudere e Crudelia compra in tempo il canile facendolo rimanere con il suo lavoro, per dimostrare a Cloe che ama gli animali. A causa delle campane del Big Ben, la cura psichiatrica perde il suo effetto e tramite una divertente scena in cui Crudelia ritorna se stessa, i suoi capelli tornano ingarbugliati e scarmigliati dopo le cotonatissime e liscissime pettinature del suo alter-ego “Delia”; torna se stessa, e torna anche il desiderio della pelliccia di dalmata: così chiede aiuto ad un pellicciaio francese chiamato Jean Pierre Le Pelt (Gérard Depardieu), ma Cloe ora è completamente sicura del suo vero cambiamento.

Che cosa succederà? Lo scopriremo guardando questo bellissimo film della Disney, da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.