Coppie VIP

Gigi D’Alessio divorzia: per Carmela mantenimento, vacanze e casa (FOTO)

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato hanno divorziato dopo anni di accuse, adesso il cantante è libero di sposare Anna Tatangelo (foto)


Il tanto atteso divorzio è arrivato, adesso Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potranno iniziare a fantasticare (foto) sul come sarà il giorno delle loro nozze. Carmela Barbato, ex moglie del cantante napoletano, non ha mai nascosto la sua rabbia nei confronti di Gigi e della giovanissima compagna, ma parliamo del 2006, era quello l’anno in cui i due cantanti si innamorarono. Ma adesso, in base a quanto riportato dal settimanale Novella 2000, il divorzio c’è e anche il mantenimento e tutte le spese che D’Alessio dovrà sostenere per garantire alla ex moglie lo stile di vita a cui ha diritto.

Se Anna Tatangelo è accanto a Gigi nel periodo di successo, Carmela Barbato ha vissuto anche i momenti difficili, quelli in cui il cantante non era famoso.

Finisce così per sempre l’unione tra Gigi e Carmela e scopriamo il costo di questo divorzio.

In base a quanto riportato la Barbato riceverà ogni mese 15 mila euro di mantenimento, le vacanze spesate per lei e per i figli nati dal loro matrimonio e la casa di Posillipo.

LEGGI ANCHE: L’EX MOGLIE DI ENRICO MENTANA CONTRO LA NUOVA COMPAGANA

Tutto risolto, tutti felici? Lo speriamo per i protagonisti. Con il divorzio di Gigi D’Alessio magari cesseranno anche i commenti sgradevoli nei confronti di Anna Tatangelo, perché c’è chi è ancora non si è rassegnato all’evidenza, al loro amore.

Chissà se nel 2015 arriveranno i fiori d’arancio per i due cantanti, ormai non c’è più motivo di attendere e il più felice tra tutti sarrebbe il piccolo Andrea.

GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA INSIEME IN BRASILE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.