Coppie VIP

L’ex moglie di Enrico Mentana sputa veleno contro la nuova compagna, una sfasciafamiglie (FOTO)

Questa volta Michela Rocco di Torrepadula non ha davvero resistito e sul suo profilo social ha descritto a modo suo la nuova compagna di Enrico Mentana


Non c’è pace per Michela Rocco di Torrepadula (foto). E’ evidente che l’ex moglie di Enrico Mentana non ha mai accettato la fine del suo matrimonio ma forse soprattutto il modo in cui tutto è finito. E’ da lungo tempo ormai che dura la triste storia resa nota dalla Torrepadula attraverso foto e messaggi su Twitter, mai diretti ma sempre più velenosi. Il più forte di tutti è l’ultimo, quello in cui l’ex Miss Italia definisce la nuova compagna di Enrico Mentana, Francesca Fagnani, una sfasciafamiglie, una arrampicatrice sociale, un’arrivista.

Quale moglie tradita e abbandonata le darebbe torto? Ma è questo il modo giusto di agire? In questo modo Michela Rocco Torrepadula è soddisfatta?

Certo che la tentazione era forte. Quando ha visto la sua rivale in amore posare in una foto con altre tre donne per un libro intitolato Siamo tutti puttane… non ha resistito.

Ed è bastato un attimo di rabbia per l’ex moglie del direttore del TgLa7 che quella stessa foto è finita sul suo profilo Twitter con il commento: “Una di loro sicuro,ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie,arrampicatrice sociale e arrivista”.

Nessun commento diretto alla Fagnani, che lei ha ribattezzato “Fognani”, magari per paura di una querela, ma l’intenzione è chiara.

Nessuna risposta da parte della nuova coppia, né Mentana né la Fagnani hanno reagito accrescendo così la rabbia della ex Miss Italia.

Ci sarà un nuovo episodio?
Leggi qui cosa è accaduto l’ultima volta

siamo tutti puttaneSABRINA FERILLI COMPIE 50 ANNI ED IN BIKINI NIN E’ MAI STATA COSI’ – CLICCA QUI

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ex moglie di Enrico Mentana sputa veleno contro la nuova compagna, una sfasciafamiglie (FOTO)

  1. IL MIO COMMENTO È INDIRIZZATO AD ENRICO MENTANA, PER IL FATTO CHE HA LASCIATO SUA MOGLIE E SI È RIUNITO AD UN’ALTRA DONNA…. NELLA PAROLA DI DIO, SI CHIAMA ADULTERIO, E DI CERTO DIO NON BENEDICE QUESTE INIONI ILLECITE, E ANCHE SE MENTANA NON CREDE A DIO, CERTAMENTE IL SUO NON CREDERE NON FERMERÀ LA GIUSTIZIA DI DIO, PERCHÉ GLI OSTACOLI CHE INCONTRERANNO INSIEME SARANNO TALMENTE TANTI CHE NON AVRANNO MAI FINE, CERCHERANNO UN PO DI PACE E ANCHE UNA PICCOLA PAUSA, PER TUTTI GLI OSTACOLI CHE INCONTRERANNO, MA NON ARRIVERÀ, E ALLA FINE CI SARÀ ROTTURA NEL LORO RAPPORTO, E LA SUA EX MOGLIE INCONTRERÀ UN UOMO CHE LA RIEMPIRÀ IL CUORE DI GIOIA, E SARÀ ANCHE UN BELLISSIMO UOMO, RISPETTO A MENTANA CHE BELLO NON È….. LA EX MOGLIE DI MENTANA È VITTIMA DI TRADIMENTO E PROPRIO PER QUESTO RICEVERÀ L’AIUTO DIVINO E LA SUA BENEDIZIONE PER IL SUO NUOVO UOMO CHE ARRIVERÀ DALLA MANO POTENTE DEL SIGNORE…..AMEN… SPERO CHE LA EX MOGLIE DI MENTANA LEGGA QUESTO COMMENTO, AFFINCHE SI RICORDI CHE GLI È STATO DETTO PRIMA CHE IL SUO NUOVO UOMO SPECIALE E BELLISSIMO ARRIVI….. AMEN🙏😇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.