Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica: una meravigliosa fuga d’amore a Parigi (FOTO)

Luna di miele o fuga d'amore a Parigi per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Forse entrambe vista la passione di entrambi (foto)


E’ passato qualche giorno dalla festa di nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e ancora si parla tanto del loro amore perché questo matrimonio ha incantato tutti. Adesso forse si intuisce la vera motivazione per cui Michelle Hunziker ha rimandato il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Ma torniamo agli sposini che mai con questo periodo appaiono felici e ben disposti alle foto e ai baci in pubblico. Dopo le nozze c’è la luna di miele ma più che altro quella di Eros e Marica a Parigi sembra una fuga d’amore.

“Parigi mon amour avec mon amour” scrive Eros su Instagram postando una foto con la sua splendida moglie.

L’occasione per trascorrere un po’ di tempo nella capitale francese è la Paris Fashion week, in particolare la sfilata di Valentino.

Marica Pellegrinelli è arrivata mano nella mano con il suo Eros indossando un abito ovviamente Valentino tempestato di farfalle. Perfettamente a suo agio ha posato per i fotografi.

Il cantante vestito più casual, con le scarpe da ginnastica a cui non sa resistere.

Dopo la sfilata la cena con Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccili, designer della Maison Valentino, ovvero gli autori degli abiti che Eros e Marica hanno indossato alla festa di nozze del 21 giugno.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EROS E MARICA – CLICCA QUI

Dunque, luna di miele o piacevole obbligo? Forse entrambi, dopo la piccola anticipazione della luna di miele a Berlino dove la coppia ha assistito ai concerti dei Rolling Stones e degli Aerosmith, Parigi è la seconda tappa. Quale sarà la prossima?

SIMONA VENTURA SUPERA LA PROVA COSTUME A META’ – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.