Partite mondiali in tv oggi, ottavi di finale: Brasile-Cile in diretta su Rai 1


Dopo un giorno di pausa si ricomincia, si torna in campo per i Mondiali in Brasile. Il 28 giugno 2014 la partita da non perdere in tv vede scendere sul terreno di gioco i padroni di casa. La prima partita valida per gli ottavi di finale è Brasile-Cile che sarà trasmessa questo pomeriggio su Rai 1. Un pomeriggio quindi all’insegna dello sport per tutti gli appassionati. Grande attesa per questa sfida tra le due sudamericane, sulla carta favorito il Brasile di Scolari ma si sa, i Mondiali regalano sempre grandi sorprese, sarà quindi una partita da seguire dal primo all’ultimo. La partita sarà trasmessa anche su Sky. Vediamo adesso i dettagli che riguardano la cronaca, il commento e le interviste. Buon calcio a tutti!

LE FOTO DELLE TIFOSE PIU’ HOT- GUARDA QUI

PARTITE IN TV OGGI 28 GIUGNO 2014: GLI OTTAVI DI FINALE DEL MONDIALE IN BRASILE

BRASILE-CILE OGGI

Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 18, dopo un ampio pre partita, diretta di Brasile – Cile con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento di Beppe Dossena. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 17.30 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Alle 21.20, su RaiSport 1, spazio a “Serata Mondiale” condotto da Paolo Paganini e Monica Matano per rivedere il meglio della sfida tra Brasile e Cile e commentare i principali fatti di giornata, con la presenza in studio di Gianni Bezzi, Aldo Dolcetti, Fabio Petruzzi, Carlo Longhi e Guido D’Ubaldo.

Vi ricordiamo inoltre che la partita potrà essere seguita in streaming sul sito della Rai solo dall’Italia.

Un sabato pomeriggio dedicato al grande calcio.

E’ LEI LA GIORNALISTA PIU’ SEXY DEL MONDIALE?


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close