Gossip e TV

Film stasera in tv, Le mie grosse grasse vacanze greche su Rai 2

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 2 c'è il film Le mie grosse grasse vacanze greche in prima serata. Ecco la trama


Una serata all’insegna delle risate quella che Rai 2 ci regala oggi. Cosa vedere in tv il 30 giugno 2014? Arriva un film che vi farà davvero sorridere. Da non perdere questa sera Le mie grosse grasse vacanze greche che andrà in onda in prime time. Se non amate il calcio seguite questo divertente film che segue il successo de Il mio grosso grasso matrimonio greco, uno dei film più divertenti degli ultimi anni anche se la storia non ha nulla a che vedere con l’altro film. Ma vediamo qualche dettaglio maggiore sulla trama del film in onda questa sera su Rai 2.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA PARTITE DI OGGI SULLA RAI- LEGGI QUI

FILM STASERA IN TV, LE MIE GROSSE GRASSE VACANZE GRECHE

Georgia, insegnante greco-americana è costretta a lavorare come guida turistica per via dei tagli economici delle università. La titolare dell’agenzia, Maria, mostra apertamente di preferirle il collega Nico e concede a quest’ultimo tutti i privilegi possibili (clienti educati e tranquilli, alberghi di lusso, pullman confortevoli), lasciando invece a Georgia sistemazioni precarie e turisti scalmanati. La donna svolge il suo lavoro con rigidità e il più delle volte le sue spiegazioni erudite e formali vengono ignorate dai clienti, che passano il tempo ad acquistare souvenir e a mangiare gelati.
Durante l’ennesimo viaggio si ritrova in Grecia, la terra delle sue origini, con un gruppo di turisti poco appagante: una coppia inglese con la figlia adolescente eternamente scontenta; una coppia americana di mezza età; un ragazzo single che non sa fare a meno del suo Blackberry, una coppia di australiani. Georgia decide di licenziarsi e spedisce una lettera di dimissioni a Maria, ma l’anziano turista Irv le apre gli occhi, mostrandole un’altra maniera di svolgere il suo lavoro divertendosi e divertendo la comitiva. Georgia riacquista la passione per il suo impiego e si innamora anche dell’autista Poupi, attratto da lei da diverso tempo. Al termine della gita Georgia, aiutata dal suo gruppo di turisti, riesce a far licenziare Nico e con suo grande stupore riceve una lettera di assunzione dall’Università del Michigan. Senza esitazione la donna rifiuta l’incarico e accetta invece la proposta di aumento di stipendio offertale da Maria…

( FONTE RAI )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.