Gossip e TV

Le anticipazioni di Centovetrine per la prossima stagione: il ritorno dei Della Rocca (FOTO)

Le anticipazioni di Centovetrine per la prossima stagione: il grande ritorno della famiglia Della Rocca a Torino, ecco le foto


Proseguono le riprese di Centovetrine per la prossima stagione. Come vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni la soap italiana più amata e famosa torna su Canale 5 il 25 agosto con una stagione ricca di colpi di scena. Le anticipazioni ci raccontano in particolare di alcuni grandi ritorni a Torino. Non possiamo nascondere che in questi anni sono state tante le famiglie che hanno dato vita alle storie di Centovetrine ma che ce n’è una particolare che ha lasciato il segno nel cuore dei telespettatori. La famiglia Della Rocca, con Edoardo e i suoi figli sono stati amatissimi e odiatissimi dai fans di Canale 5. Torneranno nella 15esima stagione per dare il via a delle nuove avvincenti vicende che riguarderanno appunto protagonisti vecchi e nuovi.

NEWS E ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: SOLEDAD SI FA SUORA

Alessandro Mario amatissimo interprete di Marco Della Rocca. Lo abbiamo lasciato struggersi di dolore per la sua Anita, la figlia di Ettore Ferri, la storia d’amore tra i due era stata avvincente ma lo stesso si può dire del suo amore con Marina, ai tempi donna dello stesso imprenditore torinese. E poi Edoardo ( Luca Biagini), spietato, cattivo, cinico senza pietà pronto a mettersi anche contro i suoi figli per amore dei soldi. Un grande cambiamento lo aveva poi colpito: il suo ritorno a Torino sarà dalla parte dei buoni o dei cattivi? E poi Stefano ( Danilo Brugia)  che aveva rubato il cuore di Carol Griman vivendo con lei una travolgente storia d’amore. Di tempo ne è passato da quei giorni ma i componenti della famiglia Della Rocca stanno per tornare. Come vi abbiamo già detto infatti proprio in questi giorni si stanno girando le scene che li vedranno protagonisti. Per voi alcuni degli scatti che arrivano proprio dal set di Centovetrine in attesa di vedere le nuove puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.