Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, ottavi di finale: Belgio-Usa in diretta su Rai 1

Due le partite in tv oggi per gli ottavi di finale. L'1 luglio 2014 la Rai ci mostra in diretta Belgio-Usa. Ecco le ultime notizie sulla programmazione di Rai e Sky


Con le due partite di oggi si chiude la fase degli ottavi di finale. L’1 luglio 2014 scendono in campo l’Argentina e la Svizzera nella gara delle 18,00. Questa partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. A seguire chiude la fase dgeli ottavi l’ultima partita. Si gioca infatti Belgio-Usa. La gara sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 22,00. Tra gli spettatori illustri questa sera sicuramente anche Barack Obama che ha già caricato la sua nazionale dicendo che questo mondiali si può vincere. Gli Stati Uniti però affrontano la squadra rivelazione di questo mondiale, il Belgio. La nazionale belga è una delle poche a non aver mostrato nessun difetto e ad aver meritato il passaggio agli ottavi di finale senza nessuna sbavatura. Vedremo questa sera cosa succederà. Intanto ieri si sono aggiunte alle nazionali già qualificate ai quarti anche la Germania che ha battuto una bellissima Algeria, quella vista ieri è stata una partita davvero emozionante, e la Francia che ha invece battuto la Nigeria nella partita del pomeriggio. Vediamo adesso i dettagli sulla programmazione di oggi.

GIORNALISTE SEXY AL MONDIALE: GUARDA LE FOTO

PARTITE MONDIALI IN TV OGGI- OTTAVI DI FINALE 1 LUGLIO 2014

BELGIO-USA IN DIRETTA SU RAI 1

Martedì 1° luglio appuntamento sulle reti Rai con Belgio – Usa, ultima gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale. Da venerdì 4 luglio inizieranno, infatti, i quarti di finale. Il Belgio di Marc Wilmots, che ha chiuso a punteggio pieno la fase a gironi, affronterà alle 22.00 su Rai1 – nello stadio di Salvador – la formazione statunitense guidata da Juergen Klinsmann, tra le piacevoli sorprese di questo Mondiale.

Vi ricordiamo come sempre che la partita trasmessa dalla Rai potrà essere seguita anche in streaming sul sito della Rai ma solo dall’Italia.

Appuntamento a questa sera quindi! E buon calcio a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.