Partite mondiali in tv oggi, ottavi di finale: Belgio-Usa in diretta su Rai 1


Con le due partite di oggi si chiude la fase degli ottavi di finale. L’1 luglio 2014 scendono in campo l’Argentina e la Svizzera nella gara delle 18,00. Questa partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. A seguire chiude la fase dgeli ottavi l’ultima partita. Si gioca infatti Belgio-Usa. La gara sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle 22,00. Tra gli spettatori illustri questa sera sicuramente anche Barack Obama che ha già caricato la sua nazionale dicendo che questo mondiali si può vincere. Gli Stati Uniti però affrontano la squadra rivelazione di questo mondiale, il Belgio. La nazionale belga è una delle poche a non aver mostrato nessun difetto e ad aver meritato il passaggio agli ottavi di finale senza nessuna sbavatura. Vedremo questa sera cosa succederà. Intanto ieri si sono aggiunte alle nazionali già qualificate ai quarti anche la Germania che ha battuto una bellissima Algeria, quella vista ieri è stata una partita davvero emozionante, e la Francia che ha invece battuto la Nigeria nella partita del pomeriggio. Vediamo adesso i dettagli sulla programmazione di oggi.

GIORNALISTE SEXY AL MONDIALE: GUARDA LE FOTO

PARTITE MONDIALI IN TV OGGI- OTTAVI DI FINALE 1 LUGLIO 2014

BELGIO-USA IN DIRETTA SU RAI 1

Martedì 1° luglio appuntamento sulle reti Rai con Belgio – Usa, ultima gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale. Da venerdì 4 luglio inizieranno, infatti, i quarti di finale. Il Belgio di Marc Wilmots, che ha chiuso a punteggio pieno la fase a gironi, affronterà alle 22.00 su Rai1 – nello stadio di Salvador – la formazione statunitense guidata da Juergen Klinsmann, tra le piacevoli sorprese di questo Mondiale.

Vi ricordiamo come sempre che la partita trasmessa dalla Rai potrà essere seguita anche in streaming sul sito della Rai ma solo dall’Italia.

Appuntamento a questa sera quindi! E buon calcio a tutti.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close