Coppie VIP

katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: una famiglia meravigliosa al mare (FOTO)

Matilda e Tancredi, i due figli di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, stanno crescendo in fretta e al mare tutta la famiglia appare perfetta (foto)


E’ tempo di mare per tutti ma non tutte le famiglie sotto il sole sono belle come quella di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (foto). I due ex concorrenti del Grande Fratello sono da sempre la coppia più bella del reality, ma non era così all’interno della Casa. Quello è il passato, Katia ha capito che Ascanio era un vero principe e non uno zerbino, come l’aveva definito perché soffocata dalle sue attenzioni durante il gioco televisivo.

Forma perfetta, genitori pazienti, figli bellissimi, costumi tutti abbinati tra loro e anche un attimo di tenero romanticismo per la coppia tra un’occhiata al piccolo Tancredi e alla bella Matilda.

Ascanio e Katia hanno due figli belli come loro, la primogenita ormai al mare è autonoma, Tancredi dai riccioli biondi ha invece ancora bisogno di tante attenzione.

Mentre il principe si riposa tocca però alla Pedrotti dividersi tra giochi, acqua, pappe e attenzioni varie. Lei non si scompone al punto che viene il dubbio che il paparazzo sia ben visibile. Forse no, magari avrebbe sistemato i capelli in modo diverso.

MICHELLE HUNZIKER E SOLE  SONO UN VERO SPETTACOLO IN COSTUME – QUI LE FOTO

BARBARA D’URSO E BOBO VIERI PAPARAZZATI ABBRACCIATI DOPO UNA CENA PIU’ O MENO ROMANTICA – QUI LE FOTO

La spiaggia scelta questa estate per la prima tintarella è Fregene, chissà se poi si sposteranno verso altre mete.

In passato Ascanio e Katia adoravano viaggiare ma dopo la nascita dei due figli tutto è cambiato, preferiscono ai voli oltre Oceano la spiaggia laziale.

Ma ecco le loro bellissime foto al mare, sono davvero una famiglia meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.