Coppie VIP

Alessandra Amoroso dice addio a Luca ma forse ha già un nuovo amore (FOTO)

E' finita la storia d'amore tra Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore ma forse la cantante leccese ha già un nuovo amore. Novella 2000 pubblica le foto


Al settimanale Grazia Alessandra Amoroso ha confidato la fine della sua storia d’amore con Luca De Salvatore. Dopo gli anni trascorsi insieme quasi 24 ore su 24 la cantante annuncia che tra lei e Luca resterà per sempre affetto ma “l’amore cambia, si trasforma…”.

Nel suo nuovo video Bellezza, incanto e nostalgia Alessandra ha riunito le persone a lei più care, manca proprio lui, una decisione quindi non così recente e immediata.

La convivenza è finita, spiega la Amoroso, ma desidera proteggere l’uomo che per anni non l’ha mai lasciata un attimo sola: “Dopo mezza vita trascorsa insieme c’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno”.

Lei e Luca sono entrambi giovanissimi, resterà in loro il ricordo di un bellissimo amore ma si volta pagina.

Come sempre anche il gossip volta subito pagina e il settimanale Novella 2000 ha già identificato in un bel ragazzo il probabile nuovo amore di Alessandra Amoroso.

LAURA PAUSINI LITIGA CON LA VICINA DI OMBRELLONE – CLICCA QUI

ANA LAURA RIBES IN COSTUME PRIMA E DOPO LA DIETA – QUI LE FOTO

Le foto sono state scattate nel backstage del Coca cola Summer Festival. Abbracci affettuosi, coccole, buffetti e sguardi che appaiono complici. Lui è solo un amico o c’è qualcosa in più?

E’ presto per dirlo, la cantante leccese preferisce che trascorra un po’ di tempo. Parla della famiglia del suo ex fidanzato: “non lascio alle spalle i rapporti importanti”, commenta.

Ma come dovrebbe essere il suo compagno ideale? “Un po’ di bellezza deve averla, ovvio. Poi mi deve prendere di testa, a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio”.
Sarà lui?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.