Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti: scopriamo gli inviti bruttini e il cognome dello sposo (FOTO)

Verissimo ha svelato la partecipazione per il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, i dettagli fanno sorridere tutti (foto)


Dopo tanto gossip sul matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti pensavamo di sapere tutto ciò che era possibile e di dovere attendere solo le foto del dopo sì. Invece, in anticipo Verissimo ci regala l’immagine della partecipazione spedita agli invitati. Il web si è scatenato, i commenti sono più che altro delle risatine, ma non ci rimangano male Marco e Laura, sappiamo bene che la maggior parte dei preparativi dei matrimoni sono criticati. Ma gli inviti sono rosa, di una semplicità estrema, con il tocco originale, dobbiamo ammetterlo, del “Grazie per avere accettato il nostro invito” scritto a mano da qualcuno. La e commericiale (&) che lega i due nomi scritti in stampatello… Insomma, questi inviti non piacciono molto…

Ma come spesso capita durante la celebrazione di un matrimonio il prete pronunciando le formule rivela i veri nomi degli sposi, in questo caso già la partecipazione svela che il vero cognome di Marco è Bocciolini.
Dite la verità, un sorriso è scappato anche a voi.

Pensare ai ruoli nelle serie tv di Marco Bocci(olini) con il suo vero cognome non è il massimo. Ma questa era solo una curiosità.

IL MATRIMONIO DI FRANCESCA DEL GRANDE FRATELLO – QUI LE FOTO

MICHELLE HUNZIKER AL SUPERMERCATO CI VA VESTITA COSI’ – QUI LE FOTO

L’invito mostrato da Verissimo ci rivela che la data del matrimonio è sabato 5 luglio 2014, dunque salta per Marco Bocci e Laura Chiatti la protezione sperata con il depistaggio del 4 luglio.

Non ci resta che attendere davvero le foto del dopo sì dei due bellisimi attori, immaginando che di rosa ci siano anche altri dettagli.

bocci chiatti invito

 

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL MATRIMONIO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.