Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, quarti di finale: in diretta Brasile-Colombia

Due le partite per i quarti di finale dei mondiali oggi 4 luglio 2014. La Rai sceglie di mostrare in diretta Brasile-Colombia, ecco le ultime news sulla programmazione Rai e Sky


Neppure in occasione dei quarti di finale la Rai ci regala la possibilità di vedere tutte e due le partite che si giocheranno il 4 luglio 2014. Anche in occasione della fase finale di questi mondiali da Brasile dovremmo accontentarci della diretta di una sola gara. Si inizia alle 18,00 con la bellissima sfida tra Francia e Germania che però non sarà trasmessa sulla Rai. Solo gli abbonati Sky potranno seguire la partita. Per assaporare una serata di sport bisognerà invece aspettare le 22 con una sfida da non perdere. In diretta Brasile-Colombia che si prospetta una delle partite più belle di questo mondiale. La Colombia ha dimostrato di essere una formazione ben organizzate e il giovane James Rodriguez è la vera rivelazione di questo mondiale. Riusciranno i colombiani a battere i brasiliani che sulla carta, considerato anche il fatto che sono loro i padroni di casa, sono i favoriti? Vediamo i dettagli sulla programmazione di oggi.

TUTTI PAZZI PER JAMES RODRIGUEZ: ECCO CHI E’è IL GIOCATORE DELLA COLOMBIA

PARTITE IN TV OGGI 4 LUGLIO 2014: I QUARTI DI FINALE

BRASILE-COLOMBIA IN DIRETTA SU RAI 1

Su Rai1, a partire dalle 20.35, la linea passerà a Paola Ferrari per “Diario Mondiale”, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. Alle 22.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta di Brasile – Colombia, incontro valido per i quarti di finale. Le due formazioni, dopo aver eliminato agli ottavi rispettivamente il Cile e l’Uruguay, si affronteranno allo stadio Castelao di Fortaleza, arbitrate dallo spagnolo Carlos Velasco Carballo. La telecronaca della partita sarà a cura di Alberto Rimedio. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.30 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

La notte dedicata ai mondiali-Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale. Interverranno Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti del programma Vittorio Sgarbi, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni.

Vi ricordiamo quindi che la partita del pomeriggio potrà essere seguita solo su Sky mentre la sfida tra Brasile e Colombia potrà essere vista anche in streaming.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.