Gossip e TV

Il Tour de France in esclusiva sulla Rai: info e dettagli sulla programmazione

Pomeriggi di sport e ciclismo quelli che aspettano gli appassionati: il tour de France è in diretta sulla Rai. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione


Per gli appassionati di ciclismo è arrivato il grande giorno. Dopo il giro d’Italia i pomeriggio d’estate saranno accompagnati con gli sforzi dei ciclisti che prenderanno parte al Tour De France. Si inizia oggi e l’avventura dei corridori è tutta da seguire sui canali Rai che mostreranno in esclusiva questa manifestazione sportiva.

LA PROGRAMMAZIONE PER SEGUIRE IL MONDIALE OGGI

IL TOUR DE FRANCE SUI CANALI RAI: LE INFO

Il grande ciclismo è sempre di casa sulle reti Rai. Da sabato 5 a domenica 27 luglio RaiSport seguirà in diretta e in esclusiva in chiaro tutte le 21 tappe della 101a edizione del Tour de France. Rai 3, Raisport 2 (canale 57 DTT) e Rai Hd (canale 501 DTT) saranno le reti dove seguire tutte le emozioni de “La Grand Boucle”. Le telecronache delle corsa saranno affidate a Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano. Al termine di ogni tappa spazio ai commenti e alle interviste all’interno della rubrica “Tour Replay” condotta da Andrea De Luca con la presenza in studio di Beppe Conti. In seconda serata dalle 23.00 su Raisport 2 sarà “Tour di sera” a cura di Alessandra De Stefano a raccontare il meglio della giornata attraverso la voce dei protagonisti e le migliori immagini della gara.

Il primo appuntamento è per oggi dalle 15 su Rai 3. La prima tappa Harrogate ( UK ) Ciclismo: Tour de France 2014 Tour in Diretta 1a tappa: Leeds – Harrogate ( km. 191 )



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.